Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Dicembre 2017 Torino

Oggi, un anno fa! ❤️ (topic lungo!)

Federica, il 12 Giugno 2020 alle 05:00

Pubblicato in Future mamme 34

A quest’ora l’anno scorso ero appena arrivata in ospedale con acque rotte per metà e contrazioni 😂 ero a 39+0 e mi ricordo ancora le parole della ginecologa della settimana prima che mi disse “qui è tutto sigillato, andrai sicuramente oltre scadenza!!!” 👍👍👍👍 grazie doc!! Monitoraggio, mi diedero la...
A quest’ora l’anno scorso ero appena arrivata in ospedale con acque rotte per metà e contrazioni 😂 ero a 39+0 e mi ricordo ancora le parole della ginecologa della settimana prima che mi disse “qui è tutto sigillato, andrai sicuramente oltre scadenza!!!” 👍👍👍👍 grazie doc!!
Monitoraggio, mi diedero la mia stanza singola per riposare qualche ora perché non era ancora il momento, altro monitoraggio, induzione del parto per una piccola complicanza, alle 9 inizia il travaglio e alle 11.46 la nostra principessa era con noi (un po’ acciaccata, è stata un po’ in incubatrice, ma era con noi!!❤️ Io pure un po’ acciaccata per i punti ma dai tutto passa!).... mamma mia che giornate, siamo state 5 giorni in ospedale per varie complicazioni poi del tutto risolte nel giro di un paio di settimane, la montata lattea, lei che si attaccava come un uccellino, io che non sapevo se ridere o piangere... poi finalmente siamo arrivate a casa... é proprio vero, se superi i primi 40 giorni poi puoi fare tutto nella vita 😂😂

E poi va beh, quest anno è volato... dalle preoccupazioni iniziali per la sua salute è cresciuta un torello, i primi sorrisi, i primi dentini (ne ha 8 adesso!!), la prima pappa, i primi passi (gattona come un fulmine ma per ora cammina solo se sorretta, ma ci arriveremo!), la prima volta che ha detto “mamma”.... quante emozioni ❤️Sicuramente questo è stato l’anno più complicato della mia vita per certi aspetti (anche lavorativi!) ma è stato sicuramente il più intenso che abbia mai vissuto, se mi guardo indietro non so come ho fatto a fare tutto e a sopravvivere ma tornassi indietro lo rifarei altre 100 volte!! E niente ragazze, oggi la mia principessa compie un anno 🎉, a tutte le neo-mamme sanno di cosa sto parlando, alle quasi mamme, non vi preoccupate, tra poco lo scoprirete 😂😂 e a chi sta cercando la sua cicogna auguro in bocca al lupo e di vivere tutte queste 7000 emozioni il più presto possibile 😘

34 Risposte

  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri piccolina e brava Federica 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻. Tosta si, ma niente ripaga la fatica e le preoccupazioni quanto quegli occhioni che ci guardano e quei sorrisoni meravigliosi. Buon primo compleanno 🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tantissimi auguriiiiiiiiiiiiii Smiley smileSmiley smileSmiley smile… nel leggere il tuo post ho rivissuto la mi gravidanza ormai sono passati due anni...quello che mi ha fatto sorridere è la ginecologa..io la mattina del 27 marzo 2018 alle 13 faccio la visita a 39+4,premetto il mio cucciolo in tutta la gravidanza non si è mai mosso non mi ha fatto soffrire nulla, e mi dice signora tranquilla qui è tutto chiuso se ne parla dopo la scandenza e sicuramente si prenderà tutti i giorni successivi…..morale la sera alle 20 si sono rotte le acque le prime contrazioni la alle 01 del28 alle 03.25 è nato….AHHHHHHHHH per fortuna che era tutto sigillato

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione