Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Giugno 2016 Siena

Ok è ufficiale.. sono in paranoia!!!

Laura, il 24 Maggio 2016 alle 09:29 Pubblicato in Nozze Toscana 0 5

Lo so che è presto e non si può mai dire.. ma mettono previsioni brutte proprio per le settimane centrali di Giugno e non posso fare a meno di pensarci ogni volta che penso a quel giorno.. lo so che non ci si può fare niente e che sarà tutto bellissimo lo stesso..però ora che sono qui e che mi è rimasto poco da sbrigare per il matrimonio è diventato un chiodo fisso..

sabato siamo andati a un matrimonio, sole, caldo e giornata stupenda.. non posso fare a meno di pensare che al di là della nostra gioia che non varia di sicuro in base al tempo, inevitabilmente gran parte della festa sarà compromessa con il brutto tempo... Smiley atonished

5 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 24 Maggio 2016 alle 16:13
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto al 25 ed anche io inizio ad essere un poco in ansia...questo tempo non si decide a migliorare!!!! Teniamo le dita incrociate!!!! Smiley cry

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2016 Siena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ragazze.. lo so è un po' l'incubo di tutte le spose.. una delle poche, se non l'unica, cosa che non possiamo avere sotto il nostro controllo!!! Smiley xd Smiley laugh

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora è una tendenza. ...nn sn previsioni meteo. ..xk sn previsioni esatte entro 3 giorni max 1 settimana. ..poi è fantameteo... Smiley smileti dico ciò xk il mio fm è metereologo... Smiley smilecmq x ora nn pensarci. ...poi qualche giorno prima si vedrà. .. Smiley smile
    • Rispondi
  • Romina
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sai che il tempo non rovinerà la vostra felicità. Comprendo la paranoia.... è un po' un pensiero di tutte.Spesso il meteo sbaglia.incrociamo dita :-)
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Foggia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari no! Non ci si può fidare ciecamente delle previsioni. ..lo so che è l'incubo di ogni sposa Smiley xd ...ma non ci puoi fare nulla!!! Quindi non pensarci Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione