Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano

Okey, stiamo calmi! -37

Jessica, il 29 Agosto 2019 alle 13:04

Pubblicato in Prima delle nozze 34

Buongiorno a tutti!MANCANO SOLO 37 GIORNI!!! oh mamma!!! ho una lista di cose che ci sono ancora da fare così lunghe che non so neanche da dove iniziare!!!! aiutooooo Certo forse sarebbe meglio mettersi a farle piuttosto che stare qui a scrivere, ma......Da dove inizio? hahahah Guardo la mia...
Buongiorno a tutti!

MANCANO SOLO 37 GIORNI!!! oh mamma!!!

ho una lista di cose che ci sono ancora da fare così lunghe che non so neanche da dove iniziare!!!! aiutooooo Smiley ups

Certo forse sarebbe meglio mettersi a farle piuttosto che stare qui a scrivere, ma......Da dove inizio? hahahah

Guardo la mia lista e penso: "ok, questo lo facciamo più avanti che farlo adesso non ha senso", "questo devo aspettare sennò i confetti si sciupano", "questo posso farlo all'ultimo"....e poi riguardo la lista e dico...." e quindi cosa faccio????" non posso mica ridurmi all'ultimo Smiley xd

In tutto questo devo anche andare a ritirare il vestito a Torino (e io sono a Bolzano)

ah e non ve l'ho detto? Non abbiamo ancora fatto i documenti hahahahahaha (risata isterica)

SEND HELP!

34 Risposte

• Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahaha ci vuole calma e sangue freddo 😎 io direi di sbrigare i documenti come prima cosa Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -35! Calma calma faremo tutto 😂

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione