Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano

Okey, stiamo calmi! -37

Jessica, il 29 Agosto 2019 alle 13:04 Pubblicato in Prima delle nozze 0 34
Buongiorno a tutti!

MANCANO SOLO 37 GIORNI!!! oh mamma!!!

ho una lista di cose che ci sono ancora da fare così lunghe che non so neanche da dove iniziare!!!! aiutooooo Smiley ups

Certo forse sarebbe meglio mettersi a farle piuttosto che stare qui a scrivere, ma......Da dove inizio? hahahah

Guardo la mia lista e penso: "ok, questo lo facciamo più avanti che farlo adesso non ha senso", "questo devo aspettare sennò i confetti si sciupano", "questo posso farlo all'ultimo"....e poi riguardo la lista e dico...." e quindi cosa faccio????" non posso mica ridurmi all'ultimo Smiley xd

In tutto questo devo anche andare a ritirare il vestito a Torino (e io sono a Bolzano)

ah e non ve l'ho detto? Non abbiamo ancora fatto i documenti hahahahahaha (risata isterica)


SEND HELP!


34 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 31 Agosto 2019 alle 09:35
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh non lo so perché ti sei spostata così tanto! A Torino c’è ne sono molti e non so bene cosa scegliere
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Cuneo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se sei di torino e non ti crea problemi sportarti nelle mie.zone ce ne sono moltissimi di atelier. C e a Sanfrè il centro sposi, a Bra Retrò, a Genola l atelier della sposa, a Centallo Nicole spose e a Benevagienna un altro che non ricordo come si chiama.....infatti mi.chiedo perché sono andata fino a Milano.io.......eh va beh.....
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Cuneo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai vedrai che ce la faremo e sarà tutto perfetto...pensonsia tutto stress insieme ad ansia ecc ecc 😃😊😊😊
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si non piace molto questo posto soprattutto dov è ubicato
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Gli farò trovare l’angolo cubano a sua sorpresa che avevamo eliminato per questione di budget! Inveceeee sto pirografando i vari cartelli e la scatola dei sigari e spero che sarà contento!! 😍

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L’ho preso vicino a Torino, a Caluso! L’atelier si chiama “Gruppo Ci Due”, il vestito mi piace tantissimo, ma il servizio non mi è piaciuto più di tanto a dire il vero.....

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hahahah oggi fa mi prendeva in giro perché ero tutta agitata 🤣 ma alla fine andrà bene!! Mal che vada metto sotto mia mamma a darmi una mano!!

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noooo daiiii, tranquilla!! Vedrai che andrà bene! Un bel respiro, mente lucida, ci organizziamo e ce la faremo! 💪🏻💪🏻

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mmmmmm oddio tramite amici? Non ho proprio idea 😅

    Beh questo mi consola allora dai!! 💪🏻💪🏻

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente! In realtà l’appuntamento per il vestito ce l’ho già, per i documenti sono andata oggi e ho già L’appuntamento e per il resto andremo in questi giorni a comprare il materiale e nella prossima settimana mi darò da fare per portarmi avanti! 💪🏻💪🏻

    Credo ben di farcela, solo che viene un po’ di strizza a questo punto!!!

    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero? Che cosa dolcissima 😍 cosa gli organizzerai più o meno? 😚
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jessica ho letto che andrai a ritirare l abito a Torino posso sapere dove l hai preso? Io sono alla ricerca dell abito
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱😱😵😵 io sarei morta dall ansia!! 😂😂 massi farai tutto..anche io ho fatto segnatavoli pirografati! Però molte cose che devi fare tu a noi ci pensava il ristorante..io poi ho fatto tutto più minimal! Aiuto...ce la faremo 💪💪
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Cuneo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NON CI CREDOOOOO sono nella tua stessa situazione e mi sposo il 5 ottobre!!!!!!!mi consola sapere che non sono la sola ma allo stesso tempo mi dispiace x te perchebti capisco benissimo cioe anke io non.ho i documenti io sono di Cueno e ho preso l abito a Milano mi.manca ancora un sacco di.roba da fare.....mentre sono al lavoro mi vengono attacchi di tachicardia che mi sento svenire
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica ! Smiley laugh mi sbaglio ma forse ci conosciamo tramite friendz? 😍 io mi sono sposata a giugno e come te non sapevo cosa fare ahaha tranquilla certe cose si devono fare per forza all ultimo minuto 🤪 io ho fatto la maggior parte delle cose nella settimana del matrimonio 😂 Andrà tutto beneeeee !!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi manca 34 gg😍😍❤️❤️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mamma miaaaaa beh per i miei standard c'è tanta roba, ma perchè tu hai molti fai da te e quindi tante cose a cui pensare! secondo me vai in ordine di priorità: innanzitutto i documenti. prendi almeno già appuntamento, il prima possibile perchè le pubblicazioni in comune devono stare affisse per due settimane! una volta che hai appuntamento per le robe burocratiche importanti fai una lista di tutto il materiale che ti serve per finire i fai da te (quindi comprese candele dalla fioraia, fazzoletti, compensato ecc) e dedica 4-5 giorni per comprare tutto tutto. poi direi di prendere appuntamento per ritirare il vestito così anche questa è fatta (a meno che devi farlo modificare da una sarta esterna, se così fosse direi di mettere l'impegno in cima alla lista di cose da fare). dopodichè organizza il lavoro! dividi il materiale in base a quello che c'è da fare e io ti consiglio di partire con i fai da te per la cerimonia e l'allestimento e poi tenere per ultimi i fai date per i tavoli, segnaposto e tablau. ovvio che ti devi approcciare a tutto questo tran tran con la lucidità e la serenità giusta, quindi keep calm and forza che ce la fai sicuramente! spero di esserti stata utile Smiley kiss

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di iniziare subito dai documenti 😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hahahaha siiiii!! oggi un'amica mi ha chiesto delle cose e io nel messaggio vocale ero un misto tra pianto e riso per l'agitazione Smiley xd

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie!!! Intanto oggi pomeriggio mi sono dedicata a una parte della sorpresa che sto organizzando per quel giorno per il mio sposo! Speriamo di riuscire poi a fare anche tutto il resto Smiley laugh

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Uuuuuh tantissimi auguriiiii!!!! Mamma mia che agitazione!!!!

    comunque si....hahaha non abbiamo ancora fatto le pubblicazioni, le promesse....niente!!!

    Però la tipa del comune mi ha assicurato che faremo in tempo! Smiley star

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente! domani vado a cambiare la residenza e sabato mattina andiamo all'ufficio matrimoni per iniziare le pratiche!

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Manca:

    - da assemblare le bomboniere (il che comprende comprare i confetti e la carta velina che sono le cose che mancano e mettere tutto insieme)

    - preparare cartelli e altre cose per il Photo Booth

    - preparare il cartello della confettata, i cartellini dei gusti, comprare i confetti e preparare i sacchetti (lo facciamo stile kraft)

    - preparare il cartello di benvenuto (i cartelli li faccio io pirografandoli)

    - Comprare il materiale per fare il tableau e fare il tableau (che però ancora non possiamo fare perchè non abbiamo avuto tutte le conferme che ci servono)

    - Devo finire che sto facendo le iniziali dei nostri nomi da mettere come decorazione sul tavolo degli sposi

    - fare una prova per vedere se lo sfondo per il photobooth che ho pensato funziona oppure no

    - devo passare dalla fioraia per chiedere se ha ancora delle candele che mi aveva fatto vedere perchè non ne ho trovate di alternative, devo farle vedere i numeri dei tavoli così sa come metterli nei centrotavola e chiedere se può farci lei i fiocchi per le sedie o se dobbiamo farcelo

    - preparare i coriandoli (che facciamo con le foglie) per il lancio fuori dalla chiesa e il relativo cono per tenerli

    - preparare i fazzoletti per le lacrime di gioia

    - dobbiamo andare a farci tagliare del compensato per creare una struttura su cui mettere la torta perchè facciamo un taglio particolare

    - devo finire di pirografare i segnaposti (quando avrò tutte le conferme)

    - stampare e preparare i gratte e vinci della lotteria degli sposi


    poi c'è da andare a ritirare il vestito a Torino (io sono a Bolzano), fare i documenti e decidere le letture e le formule per il rito religioso, finire di pensare alla musica e FORSE basta Smiley xd

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi abbiamo una lista appunto.....e di quella non abbiamo fatto ancora niente....e poi ci sono tutta una serie di cose che non abbiamo segnato ma sono assolutamente da fare hahahahaha quindi direi boh che siamo indietro penso! Anche se a pensarci prima era troppo presto per qualsiasi cosa Smiley xd

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣 Bellissima la risata isterica. Vedrai che riuscirai a fare tutto 😍❤️
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla riuscirai a fare tutto 😂 auguroni di cuore ❤️
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel senso che non hai ancora fatto le pubblicazioni? Aiutoooo spero. He a bolzano siano più veloci a esporle che a Milano, perché qui x noi ci hanno messo un mese a esporle!! Meno male che mi sono mossa con anticipo come mio solito..ma vedrai che riuscirai a fare tutto!! Io mi sposo dopodomani e ho questa strana sensazione di aver dimenticato qualcosa..😅..
    Domani ritiro abito e parrucchiere e poi..ansia fino a Sabato Mattina😂
    • Rispondi
  • Sposina👰
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia con il sbrigare i documenti!!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cosa ti manca nello specifico? io mi sposo il tuo stesso giorno e ho quasi tutto pronto, magari posso darti una mano Smiley winking

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora praticamente il grosso è fatto! Però non so, ogni giorno salta fuori qualcosa da fare che non avevo messo sulla lista.... 😂 Voi?

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente! Domani vado a fare il cambio di residenza (che è quello che serve per poter fare tutto il resto) e dopo domani andiamo all'ufficio matrimoni! quindi almeno per quello siamo sulla buona strada!!Smiley tongue

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hahahahaha stupenda!!!

    Se ti faccio vedere quante cose ho ancora da fare penso che ti prende un colpo!!! Voi come siete messi??

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione