Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mena
Sposa Curiosa Giugno 2025 Salerno

Oliera o limoncello?

Mena, il 19 Settembre 2024 alle 06:21 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Sposine buongiorno avrei bisogno di un consiglio. Secondo voi a livello economico conviene di più fare come bomboniera l'oliera oppure il limoncello? Qualcuno sa più o meno quanto verrebbe a fare da 300 ml o 500 ml
E poi, secondo voi l'OLIERA DI CERAMICA deve essere piena o uno la può fare anche più grande Senza olio?
Accetto ideeGraziee

10 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 19 Settembre 2024 alle 22:05
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto un'oliera come bomboniera ed era vuota, per il resto non sono informata purtroppo
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da 100 ml sulle 20 euro finita
    Noi l'abbiamo fatta senza scatolina, ( euro 17)perché era bella allestita anche senza.
    So che sono dei prezzi alti ma ne valeva la pena. Era un 50 di matrimonio ( ripeto con pochi invitati) e abbiamo "rivoluzionato" la bomboniera ( quelle classiche dei 50 di nozze non ci piacevano proprio).Ma abbiamo fatto una bella figura e ne sono contenta anche a distanza di 1 anno.
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Salerno
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Stefs, potrei chiederti gentilmente più o meno il range di prezzo e quanti ml? Grazie
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mena, io per l'anniversario di nozze di mia mamma (pochi invitati) le ho regalato delle bomboniere a forma di oliera( piene di olio) e devo dirti che gli invitati sono rimasti tutti contenti.
    Poi erano veramente belle!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei una bottiglietta semplice ma piena o di olio o di limoncello. Poi la arricchisci con fiocchetto e cartoncino con i vostri nomi😉😁
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggo che anche tu ti sposerai a Salerno, io a Vietri. A questo punto forse avrebbe più senso qualcosa a base di limoni della costiera o di colatura di alici oppure potresti regalare un'oliera di ceramica vietrese.
    • Rispondi
  • De Double
    Sposa Abituale Settembre 2025 Lecco
    De Double ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo valutato per l'oliera (penso tu ti riferisca all'orcia) ma siamo sui 20€ a pezzo (ovviamente piena) quindi per noi fuori budget, vero anche il limoncello non lo bevono tutti... Noi stiamo valutando altro ma sempre nel gastronomico...

    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra i due io preferirei l’oliera, noi pur avendo un budget bomboniere medio/alto non ci siamo rientrati e mi hanno proposto solo la bottiglia vuota ma in quel caso sinceramente preferisco altro perché mi sembra che ci manchi un pezzo ma è una impressione mia, conosco chi ha fatto solo la bottiglia è bella ma io non la farei
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io avevo chiesto per l' olierà ma per noi era fuori budget ..credo che da invitata la preferirei al limoncello...la farei piena comunque!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I costi secondo me non cambiano tanto però come invitata preferirei ricevere l oliera ( l olio lo usano tutti mentre il limoncello non lo bevono tutti)... si volendo se bella può anche essere data senza olio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione