Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Maggio 2016 Vicenza

Olio o crema per prevenire le smagliature?

Francesca, il 20 Dicembre 2016 alle 23:08 Pubblicato in Future mamme 0 17
Care formine, pensavo di acquistare qualche prodotto da mettere sul Pandino per prevenire le smagliature, cosa mi consigliate? Cosa avete usato voi? Io ora sono alla 21+ 2. Bacioni a tutte e Grazie

17 Risposte

Ultime attività da Lusy, il 23 Dicembre 2016 alle 13:59
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dall'inizio uso la rilastil, sono al nono mese e non mi è venuto nulla ma aspetto di vedere che succede dopo il parto per cantare vittoria Smiley xd
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io metto da subito mattina e sera olio di mandorle dei provenzali e alterno con un olio dell equilibra sono a 30+5 e al momento nessuna smagliatura
    • Rispondi
  • Stellamarina
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Stellamarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho messo l'olio di mandorle dolci equilibra...non mi è venuta nemmeno una smagliatura..ancora a piu di un mese dal parto continuo a metterlo!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rilastil al mattino e olio di mandorle la sera, sono a 34 e per ora niente smagliature, non ho mai saltato un giorno però dal giorno del positivo!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre usato l olio di mandorle de i provenzali(linea mamma) sin da quando abbiamo deciso di cercare la cicogna, k x fortuna è arrivata al primo tentativo, e adesso k sn nel nono( faccio corna )nn me ne sn uscite. Il segreto è la costanza e idratare bene il corpo..dal sesto mese lo applico più di una volta al gg xke sento la pelle k tira..e continuerò ad usarlo anche dopo aver partorito
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono trovata molto bene....
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello dei provenzali anche nelle comuni profumerie!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso la somatoline testata sulle donne in gravidanza. La uso già dalla 6 settimana. Costa un pò ma fino adesso mi sto trovando bene.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2016 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora del bio oil ho sentito parlare ma l'olio di mandorle lo prendo in farmacia o in erboristeria vero? Scusate la mia ignoranza ma non ho mai usato creme per il corpo.Grazie a tutte
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa, sempre usato l'olio di mandorle e lo uso anche ora da neo mamma e non ho una smagliatura! Ma diciamolo è questione di genetica tante volte... Smiley xd
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E nuono ???? Io sto usando bioil
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso subito l'olio di mandorle puro appena fatto il test, poi mia madre dall'inizio del terzo mese mi ha consigliato di usare rylastil e finora, nonostante qualche giorno abbia sgarrato nell'applicazione, neanche una smagliatura nonostante abbia un super pancione!! L'olio di mandorle lo sto usando di nuovo ora per i massaggi al perineo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho utilizzato olio nove mesi della weleda..... Tenendo presente che non lo mettevo tutti i giorni...Smiley laugh ha funzionato molto bene...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olio di mandorle puro...nn ho una smagliatura ma penso che conti molto la pelle...in quanto una mia amica pur usando una crema molto costosa purtr è piena di smagliature
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando il bio oil, sapevo che era proprio indicato per la maternità quindi ho pensato di andare sul sicuro, ma leggerò anche le altre risposte delle forumine dovessi prendere altre idee Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usatp olio mamma e ora sto usando olio mandorle de I provenzali. Poi i miei mi hanno regalato una crema corpo alle mandorle della Bottega verde, profumatissima
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato i primi mesi l'olio di mandorle e poi sono passata alla crema anti smagliature rylastil! Mi sono trovata benissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione