Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Luglio 2023 Milano

ombrelloni per cerimonia in location

Giulia, il 3 Aprile 2023 alle 14:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Buongiorno ragazze,

ho bisogno di sapere se qualcuno di voi ha noleggiato degli ombrelloni bianchi per il proprio matrimonio. Io ne avrei bisogno durante la cerimonia, per evitare che a luglio i miei invitati stiano sotto il sole. La location purtroppo non mi mette a disposizione nessuna copertura.

Chiedo consiglio a voi per qualche fornitore che offre questo servizio, senza chiedere un occhio della testa.

16 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 28 Aprile 2023 alle 13:20
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da me c'è la possibilità di mettere divanetti e tavolini a bordo piscina con gli ombrelloni (opzione a pagamento extra). Io e il mio FM non li vogliamo e quindi non utilizzandoli a bordo piscina abbiamo chiesto di spostarli per la cerimonia, ovviamente pagando...la risposta è NO perché pesanti da spostare.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Agosto 2023 Parma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche perché non è una spesa da poco🤦nel nostro caso sapevamo che c'erano, ieri ho scoperto che sono tutti colorati diversi:orribili...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto, soprattutto se dai la possibilità di sposarti in location devi dare un servizio completo agli sposi. Poi se gli stessi preferiscono appoggiarsi ad altri fornitori ok! Ma la maggior parte penso si affiderebbero direttamente alla location per non impazzire con altri mille fornitori

    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fossi stata io il titolare avrei approfittato per comprarli subito, tanto è una cosa che le coppie chiedono...

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che poi davvero con quello che spendiamo poco più poco meno siamo in ballo e balliamo, però dimmelo subito. Non che fermo e poi mi dici che determinati servizi non li hai perchè non è giusto.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Agosto 2023 Parma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È pazzesco, assurdo😩
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Già purtroppo non c'è soluzione più economica....

    Tra l'altro ho scoperto che la mia location dal prossimo anno li metterà a disposizione perchè si stanno attrezzando per prenderli e questa cosa mi fa arrabbiare tantissimo!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Agosto 2023 Parma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aiutoooo 🤦 grazie...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika, purtroppo abbiamo risolto ma la soluzione è spendere 800€ per mezz'ora di cerimonia. La media per 6 ombrelloni bianchi 3x4 è di 800/900€
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Agosto 2023 Parma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, hai risolto per gli ombrelloni? Oggi pomeriggio ci siamo accorti d'avere il tuo stesso problema e anch'io non voglio spendere tanto 😩
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2023 Perugia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai un catering oltre alla location? Casomai prova a chiedere a loro. Il nostro catering ha alcuni allestimenti come tavoli, salottini e anche ombrelloni. Altrimenti fai una ricerca nella tua zona. Ci saranno sicuramente delle aziende che si occupano di allestimenti di eventi. In Umbria potrei darti dei nomi ma mi sembra di aver visto che sei di Milano.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come fa una location a non darti informazioni sulla gestione dei propri spazi è un mistero...proprio vero che molti ci si inventano.
    Ti conviene cercare on line gestori di tensostrutture e coperture in generale vicini alla zona della location e chiedere info.
    Normalmente fanno prelazionare, previa caparra, il materiale che va confermato una settimana prima dell'evento.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per scrivere un post qui è perchè mi sono già confrontata e non ho ricevuto risposte sperate, come per questo post

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiedi alla location come hanno gestito casi simili e fatti consigliare!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo le tensostrutture non sono adatte perchè in mezzo c'è un albero di gelsi e noi sposi con i testimoni saremo sotto un gazebo in ferro battuto.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che ombrelloni ti consiglio tensostrutture.
    Cmq chiedi alle ditte specializzate in tensostrutture che soluzioni hanno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione