Per 9 mesi ho curato il più piccolo dei dettagli. Era tutto come l'avevo immaginato nei miei sogni da bambina. I colori del grande giorno, i fiori, l'atmosfera romantica, l'idea del segnaposto, gli abbracci spontanei, i sorrisi sui volti, le lacrime di gioia.
Avevo sentito parlare tante volte della possibilità di incontrare degli imprevisti durante il matrimonio ma questo proprio non l'avevo considerato. Il Signor Covid proprio non lo avevo immaginato in nessuno dei miei peggiori incubi 🤨 È arrivato improvvisamente, entrando nelle nostre vite e stravolgendo ogni piano. Ho pianto, ho avuto paura, ho parlato a lungo con Dio e me la sono presa con lui...perchè proprio quest'anno, perché proprio a noi che avevamo così desiderato questo matrimonio ❤️ Poi ho asciugato le lacrime e ho SCELTO. Mi sono fatta coraggio mollando la presa al giorno che tanto avevamo voluto, il nostro 27 Giugno ❤️ abbiamo scelto poi il 10 Ottobre ma più passavano i giorni più tutto mi faceva paura e con tutta onestà non sentivo mio questa data. Così mi sono messa a tu per tu con me stessa e ho capito che non era il momento di essere testa dura ma di essere razionale. Ora abbiamo il nostro nuovo giorno 1️⃣2️⃣.0️⃣6️⃣.2️⃣0️⃣2️⃣1️⃣ , inizia il nuovo conto alla rovescia, inizia una nuova attesa ma L'AMORE VINCE SU TUTTO ❤️

Fotografi garanzie ANFM