Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Concetta
Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza

Omnia Vincit Amor

Concetta, il 25 Maggio 2020 alle 23:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22

Per 9 mesi ho curato il più piccolo dei dettagli. Era tutto come l'avevo immaginato nei miei sogni da bambina. I colori del grande giorno, i fiori, l'atmosfera romantica, l'idea del segnaposto, gli abbracci spontanei, i sorrisi sui volti, le lacrime di gioia.
Avevo sentito parlare tante volte della possibilità di incontrare degli imprevisti durante il matrimonio ma questo proprio non l'avevo considerato. Il Signor Covid proprio non lo avevo immaginato in nessuno dei miei peggiori incubi 🤨 È arrivato improvvisamente, entrando nelle nostre vite e stravolgendo ogni piano. Ho pianto, ho avuto paura, ho parlato a lungo con Dio e me la sono presa con lui...perchè proprio quest'anno, perché proprio a noi che avevamo così desiderato questo matrimonio ❤️ Poi ho asciugato le lacrime e ho SCELTO. Mi sono fatta coraggio mollando la presa al giorno che tanto avevamo voluto, il nostro 27 Giugno ❤️ abbiamo scelto poi il 10 Ottobre ma più passavano i giorni più tutto mi faceva paura e con tutta onestà non sentivo mio questa data. Così mi sono messa a tu per tu con me stessa e ho capito che non era il momento di essere testa dura ma di essere razionale. Ora abbiamo il nostro nuovo giorno 1️⃣2️⃣.0️⃣6️⃣.2️⃣0️⃣2️⃣1️⃣ , inizia il nuovo conto alla rovescia, inizia una nuova attesa ma L'AMORE VINCE SU TUTTO ❤️Omnia Vincit Amor 1

22 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 27 Maggio 2020 alle 22:17
  • Concetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un super mega in bocca al lupo a noi ❤
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti abbraccio Silvia. ❤ È brutto star lontani dai propri fidanzati per tantissimo tempo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concetta, mi sono ritrovata pienamente nelle tue parole. Siamo le spose dell’anno più sfortunato del secolo, il Covid non ci voleva proprio.
    Anch’io ne sono uscita molto abbattuta da questa storia ma con la speranza di godermi meglio la nostra giornata (spostata al 25 settembre 2021) e annessi preparativi. Oggi però al lavoro hanno comunicato al mio fidanzato che dovrà andare per almeno un anno all’estero e mi sono nuovamente abbattuta. Da quando stiamo insieme non abbiamo mai fatto nemmeno una settimana lontani l’uno dall’altra, quindi questa notizia mi ha spiazzato. Quest’anno non ne va una giusta. Vista la situazione e la tristezza per l’imminente lontananza, ad oggi l’aver spostato il matrimonio è diventato l’ultimo dei problemi.


    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Concetta, condivido. Grazie per le tue parole, ho provato le stesse sensazioni.
    La rabbia, la voglia di trovare un capro espiatorio, l’avvilimento totale ed il non voler sentir parlarne e poi la resilienza, la forza di riavvolgere il nastro e riprogrammare tutto, come si fa nei cambiamenti di vita. Ti auguro con il cuore ed auguro a tutte noi di vivere questo giorno tanto atteso (doppiamente atteso 😅) con una folle emozione nel cuore.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii, avremo la nostra super rivincita ❤
    E sarà ancora più bello
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Concetta! Anche io ho dovuto rimandare ma ancora vivo momenti tristi pensando alla vecchia data...forse quando sarà passato quel giorno riuscirò a concentrarmi sul futuro e ad immaginare di nuovo il matrimonio... una cosa è certa: forse non oggi, non fra un mese, ma avremmo la nostra rivincita alla faccia del covid! Xké è vero ke l amore vince su tutto!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Viterbo
    Star ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo, ma secondo voi nel 2021 sarà tutto finito? Io ho paura anche per il 2021
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo deciso di cambiare subito dopo la Pasqua, è stata una decisione difficile perché speravo con tutto il cuore nel lieto fine.
    Pazienza... aspetteremo ❤
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore ❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho rinunciato a quel 27 giugno tanto amato.. Per andare al 23 luglio 2021... Ammetto che ancora quella nuova non la sento tanto mia, ma forse una volta che passerà la "vecchia" inizierò a sentire mia quella nuova... Noi abbimao deciso il 23 aprile di rimandare.. La scelta è stata pesante da fare ma ancora oggi non me ne sono pentita...

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Concetta e benvenuta in community!

    Un messaggio bellissimo Smiley heart

    Sono sicura che la tua nuova data sarà speciale e che niente può sconfiggere il vostro amore e la vostra voglia di festeggiare! Ti auguro un matrimonio da favola Smiley ring

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii❤ Andrà tutto bene 🌈🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne sono certa❤
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi 3 luglio 2021...sara' il nostro giorno perfetto!!!!Smiley heart

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai scritto parole che descrivono perfettamente tutti i sentimenti ed emozioni che tutte noi ex spose 2020 abbiamo provato...

    Ora dobbiamo solo pensare che l'anno prossimo sara' tutto stupendo, e ancora piu' belloSmiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto benissimo L’AMORE VINCE SU TUTTO! Incrociamo le dita ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi era stato proposto il 3 Luglio ma molti fornitori erano già sold out!
    Ricominciamo il conto alla rovescia 🤞🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo il 27 giugno. Sul 2021 non c era più posto,così abbiamo spostato al 3 luglio 2021😍 hai fatto bene a spostare al prossimo anno!!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    W il lupo🤞🍀🌶🌶
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un grandissimo in bocca al lupo per la vostra nuova data! ❤️
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo! ❤ Per il bene di tutti e per la festa che abbiamo sempre sognato, va bene così... infondo è solo posticipato!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa sera in un attimo si é volatilizzato anche il mio giorno 1 agosto 2020... devo ancora abituarmi al pensiero...e in questo momento sono un mix di emozioni tra felicità per avere una nuova data e tristezza di abbandonare questo anno tanto atteso...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione