Ciao a tutti.. Ho preso la folletto vk200 con la scopa multifunzionale e che fa quindi puli lava.. Volevo chiederti se voglio usare questa scopa elettrica solo per aspirare e per fare i tappeti devo mettere sempre il panno azzurro agganciato sotto o nn c'è bisogno? Il panno devo metterlo solo quando voglio lavare per terra?, scusate.. Ma sono un po' confusa... Ringrazio chi risponderà.
Non comprarlo prodotto qualitativamente mediocre assistenza inesistente assistenza Casco ??? Decisamente una bufala solo costo elevatissimo per il resto esistono in commercio prodotti di gran lunga superiori
Super Sposa
Luglio 2018
Milano
Antonietta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho avuto occasione di provarla in casa altrui quando facevo le pulizie.
è un aspirapolvere e costa tanto.
sul mercatro ci sono ottimi aspirapolveri a prezzi contenuti.
io ho una ciclonica rowenta da 4 anni,perfetta,aspira come il primo giorno e non mi lascia un pelo di gatto in giro
Non mi hai più accettata teresa.vorrei mandarti il numero del rappresentante!
Super Sposa
Settembre 2018
Potenza
Elsa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vai tranquilla....è la migliore che ci sia!!!i miei ce l hanno da quando si sono sposati e funziona meglio della mia appena acquistata!!!L hanno cambiata per rinnovare lo stile ed aggiungere aggiungere qualche pezzo in più e quella vecchia la uno in cantina😂ma è uno spettacolo...costicchia ma ne vale la pena
Ciao.doni sempre Carmen, ma con un altro profilo (l altro si bloccò ) non mi ricordo se ti ho dato più il numero del rappresentante! ? Sei della zona di Napoli o caserta? Xke sono in qst zone lui e disponibile x riunioni. Fammi sapere baci
Ciao anche io vorrei comprarlo ma a me un rappresentante mi ha chiesto più di 2400 euro per tutto. sono sicura che il prezzo è stato gonfiato di molto perchè ho letto tanti forum e nessun lo ha pagato più di 2200 euro. mi potresti passare il numero del tuo rappresentante? grazie mille
Ciao sposina! Anch'io ho acquistato la folletto...ho preso tt il kit completo (sacchetti, profumatori,lava pavimenti con panni adatti e lava tappeti e materassi) non posso ancora usarla xke è presto ma era il mio desiderio acquistarla x casa mia
Io ho acquistato un modello di un anno fa. È il penultimo ma nn ricordo come si chiama. Non l'ho ancora usato ma lo userò tra un mesetto. È ancora tutto sigillato. Ma chi ha la folletto ne parla benissimo.. ho solo la scopa e il battitappeti
Ho tutti il kit, penso che ci siano degli accessori importanti,ad esempio per le piastrelle,per pulire le zanzariere, per pulire dietro i termosifoni..
In molto dicono che il pulilava sia ottimo ma io non credo di prenderlo. Il mio problema è che la casa è grande e ho un cane che perde peli quindi la mia necessità è di un aspirapolvere molto potente