- Matrimonio
- Community
Giovy

Lamezia Terme, Catanzaro · Da Maggio 2017
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Tutto meravigliosamente come volevamo... sembrava un sogno e ancora incredibile ripensando a quel giorno... location impeccabile e addobbato tutto secondo i nostri gusti,la...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Hotel ricevimenti
Post a cui partecipo
6
Buonasera care... qualcuno conosce quest' aspirapolvere? È nuovo e si conosce poco ma la Vorker ne parla benissimo... opinioni al riguardo???? Grazie

Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella...

Buon inizio settimana a tutte bellissime! Eccoci anche questo lunedì con un nuovo giochino ! Sapete bene che una delle prime cose da stabilire quando iniziano i preparativi è la data e che una volta...

Le mie foto più recenti
1Attività
Festeggerai o no la promessa di matrimonio? 💚 Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio

Ho ottenuto una medaglia!
2580 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho partecipato al post di Mela
2580 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione