Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jenny
Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa

Opinioni sul servizio catering??

Jenny, il 13 Gennaio 2020 alle 00:23 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 17
Ciao a tutte sposine!! Vorrei sapere chi di voi si è rivolta ad un catering per il ricevimento ed eventualmente come vi siete trovate??
Grazie in anticipo a tutte! 🥰

17 Risposte

Ultime attività da Jenny, il 13 Gennaio 2020 alle 18:05
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti credo che se la prova menu “passa” , non dovremmo avere sorprese il giorno delle nozze! 🤞 poi comunque più o meno saranno attrezzati
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, la mia location aveva la cucina, non ti so dire quanto fosse grande perché non l'ho visionata.

    Il nostro catering però disponeva anche di una "cucina da campo", quindi ti conviene informarti presso di loro.

    Quello che conta molto, però, a mio avviso, è anche la prova menù: noi ci siamo basati anche su quella per farci un'idea ^^

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho eliminato proprio per questo dalla lista le location senza cucina
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si un po’ mi spaventa soprattutto perché non disponiamo di cucina nella location ... vediamo adesso al limite cambieremo tutto !!
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero di avere anche io un riscontro positivo!! 😃
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si assolutamente vedrò varie recensioni e parlerò anche con i diretti interessati, la mia domanda è solo per una infarinatura generale! Metto in conto di non avere la cucina a disposizione quindi non so cosa potrebbero proporre.... vedremo!! 😄
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio per il consiglio!! Ma per caso avevate anche una cucina a disposizione? Perché noi non l’abbiamo nella location... ce ne è una piccola come quella da casa diciamo!
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo vada tutto benissimo!! 🤞
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Bene 😄 ma per caso nella location avevate anchd la cucina a disposizione? Perché io non ce l’ho... o meglio potrei anche averla ma è piccola! Come la cucina di casa
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, il mio “ problema” è proprio il non avere la cucina a disposizione... 😫
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto un catering e ci siamo trovati veramente benissimo! Cibo squisito e ci hanno seguito in tutto un po' come se fossero anche dei wedding planner. Però ogni catering è diverso, noi abbiamo deciso di spendere un po' di più ma la qualità del cibo e dei servizi offerti era nettamente superiore. Scegliere un buon catering sicuramente è fondamentale per la riuscita del matrimonio quindi cerca bene che di veri professionisti ce ne sono!😁
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il catering... tra tutti sembra essere uno dei migliori su Roma e dintorni, ci è stato confermato da diverse persone... abbiamo assaggiato la loro cucina ed effettivamente è molto buona. Per decidere ne abbiamo provato anche un altro ma ci siamo sentiti male per via della torta piena di panna... è un po' un terno a lotto, speriamo bene
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jenny, noi abbiamo optato per un catering e ci siamo trovati benissimo.

    Ci siamo sposati ad agosto, abbiamo mangiato molto bene, gli ospiti tuttora ci fanno i complimenti perché c'era sempre cibo (antipasti, durante il pranzo passavano più volte, frutta e dolci). Ci siamo trovati molto bene quindi lo consigliamo ^^

    • Rispondi
  • Maria Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cremona
    Maria Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!
    io ho il catering al matrimonio e un mese fa ho provato il cibo.
    Mi sto trovando veramente bene e la persona che gestisce tutto è sposata con il cuoco, quindi vanno molto sulla fiducia Smiley smile

    Cucineranno tutto al momento e sul posto perchè la villa dove andrò avrà le cucine a disposizione

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il catering per festeggiare la festa di fidanzamento e sarà lo stesso per la festa della promessa. Ma per il matrimonio abbiamo preferito location con cucina interna perché non volevamo brutte sorprese 😄
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, nella mia struttura c era il catering chez toi e mi sono trovata da Dio!
    Personalizzazione a 360 gradi su tutto, cibo cucinato da uno chef al momento!
    Nel mio caso esperienza stra positiva
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla mia location c'è una soluzione ibrida, mi spiego, c'è un catering che gestisce altre tre location, ma c'è anche una cucina professionale interna, quindi lo chef e l'equipe arrivano ma non portano ctbo precotto e non montano cucine mobili, io in quest'ultima evenienza sarei un po' preoccupata per il cibo...

    Poi la cosa varia da catering a catering, forse dovresti vedere delle opinioni sui catering della tua zona, quelli che hai puntato e vorresti ingaggiare.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione