Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza

Ops, devo dire quest'anno mi sposo! ๐Ÿ˜Š

Concetta, il 4 Gennaio 2020 alle 21:07 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12

Ops, devo dire quest'anno mi sposo! ๐Ÿ˜Š 1
Care spose,
tra ieri e oggi mi sono ritrovata a rispondere "mi sposo l'anno prossimo" e un secondo dopo "ops, oramai devo dire A GIUGNO MI SPOSO" ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿป๐Ÿคต๐Ÿป๐Ÿ’’โค
Mentre il countdown scorre e gli appuntamenti riempiono nuovamente le giornate, mi fermo a sorridere di gusto e pensare "FINALMENTE POSSO DIRLO, NON SEMBRA POI COSรŒ LONTANO, A GIUGNO MI SPOSO". Ci sono giorni in cui Giugno sembra vicinissimo altri lontanissimi. E voi, mie care future spose, come vivete questi primi giorni dell'anno? #waitingfor #27โค #รจilnostroanno

12 Risposte

Ultime attivitร  da Deborah, il 6 Gennaio 2020 alle 00:21
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A luglio mi sposo ๐Ÿพ e inizia a salire l'ansia ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da noi incominciava solo a fine gennaio io preparo tutti i documenti e li porto al prete
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono ancora trovata a parlare del matrimonio, quindi non so che sensazione possa fare dire "mi sposo a Ottobre" ๐Ÿ˜‚ ma vabe, per me รจ ancora molto presto, abbiamo tantissime altre cose a cui pensare prima che hanno preso il sopravvento.. Arriverรฒ al matrimonio e nemmeno me ne sarรฒ accorta!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il corso prematrimoniale lo abbiamo fatto da ottobre a dicembre in 10 incontri ๐Ÿ˜Š Ora, da martedรฌ andrรฒ in comune per fissare la data della promessa e farรฒ preparare i certificati di battesimo e cresima
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te๐Ÿ˜Š ci sposiamo lo stesso giorno ,adesso inizia lโ€™ansia i documenti da preparare il corso prematrimoniale sembra ieri che ero tutta felice che era andato via il 2 ed รจ passato quasi un mese โค๏ธ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a giugno ๐Ÿ˜ il 16 ๐Ÿ˜ il tempo sta volando e l'emozione e l'ansia aumenta ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto ti dico che ci sposiamo lo stesso giornoooo๐Ÿ˜
    Beh siamo a -174 giorni e L ansia sale sempre di piรน ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ญ
    Anche se giร  conviviamo da tre anni con un principe di due anni, abbiamo un ansia incredibile per quel giorno ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso e per me....Anche a me mi viene di dire l"Anno prossimo...ma๐Ÿ˜…invece a settembre ci sposiamo...nn sembra vero
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi settembre e a volte il tempo sembra essersi fermato!! Altre volte guardo il countdown e dico caspita manca poco!!!
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio FM ha cominciato a dirlo dopo il 3, 2, 1 di Capodanno... Dopo il "Buon anno nuovo" รจ subentrato il "Quest'anno ci sposiamooo"... Ahahahah lo amo!!

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io passo dal pensare che l'anno รจ appena iniziato e quindi giugno รจ ancora lontano, al pensare che solo sei mesi fa iniziavamo i preparativi ed il tempo รจ trascorso velocissimo! Inoltre partiremo a fine agosto per il viaggio di nozze, quindi non vedo l'ora che arrivi anche quel giorno ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sto provando una sensazione strana a dire "mi sposo quest'anno" ๐Ÿ’Ÿ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione