Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Settembre 2022 Perugia

Orario matrimonio civile sul posto

Cristina, il 9 Maggio 2022 alle 20:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutti,
Mi sposo i primi di settembre di pomeriggio in una locazione facendo sia il rito civile che il ricevimento li, sono indecisa rispetto all'orario più consono per il rito pensavo alle 17:30 visto che dopo ci vorremmo spostare per fare le foto prima che faccia buio, ma al contempo ho paura che gli invitati possano annoiarsi prima della cena. Specifico che ci sarà un aperitivo che penso verrà versito, se la cerimonia durerà circa 30 minuti, intorno alle 18:15/30. Secondo voi può andare bene?
Grazie

8 Risposte

Ultime attività da Martina, il 10 Maggio 2022 alle 18:25
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche farò il rito civile e cercheremo di allungare un po' con rito della sabbia e letture/dediche 😉
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi faremo esattamente così, inizio rito simbolico alle 17:30, poi tra foto di rito e quant'altro credo che il buffet si aprirà alle 18:30, noi contiamo di fare le foto in location e quindi di essere coi nostri invitati per le 19:30. Ci sarà la musica e il photobooth, non credo che si annoieranno 🤗
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi sposiamo il 3 settembre alle 17 orario per gli invitati che verranno accolti è c'è anche un angolo beverage inizieremo il rito per le 17:30 mezz'ora per quello foto post rito con amici e parenti poi noi andremo a fare le foto in villa e gli invitati a fare l aperitivo penso che per le 18:30-18:40
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati in location con rito civile...ore 18... finito il tutto diciamo 30 minuti abbiamo aperto il buffet aperitivo/antipasto fatto qualche brindisi e poi siamo andati a fare le foto...gli invitati non si sono annoiati anche perché c era già il dj che ha iniziato ad intrattenerli e noi per le 20 siamo rientrati...le foto fatte sempre in location....
    Mi sono sposata il 28 agosto..quindi le giornate erano ancora lunghe....per l orario valuta bene anche il fatto caldo...☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo gli stessi orari più o meno. Arrivo ospiti alle 17 per il welcome drink, io arrivo alle 17:30, la cerimonia dura mezz’oretta più o meno, poi qualche momento di rito tipo le foto di gruppo ecc si fanno le 18:15/18:30, noi andiamo a fare le foto (poche, 30 min massimo) e gli ospiti si avventano sul buffet 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi avremo gli orari della giornata come i vostri…. Vorremmo fare poche foto “in posa” e passare più tempo con i nostri invitati
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la tua stessa cosa,ma a luglio. Gli ospiti hanno fatto l' aperitivo mentre noi eravamo a fare le foto e il dj cantava,quindi gli invitati sono stati benissimo,stai tranquilla!😉
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo il rito in location alle 16, segue buffet e stimiamo di sederci a tavola sulle 19, taglio torta alle 22 e festa fino all’1. Se vuoi far festa dopo io non ti consiglio di fare il rito molto tardi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione