Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2017 Massa Carrara

Orario test di ovulazione

Marina, il 21 Marzo 2017 alle 11:23 Pubblicato in Future mamme 1 19
Voi lo fate ogni giorno o a giorni alterni e a che ora ?

19 Risposte

Ultime attività da Kiki, il 21 Marzo 2017 alle 21:01
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo molto bene...questo è il primo mese che sto misurando anche la temperatura basale. Lo stick rileva il picco, ma non ti dice se ovuli e quando ovuli. Sec me bisogna unire stick e misuraz temper basale. Credo.che nei mesi precedenti non abbia avuto il rapporto nel momento dell'ovulaz. I semini di mio marito.sono lenti, x cui dobb beccare il giorno giusto.
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I risultati come ti sembrano ?
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li faccio verso le 17 e trattengo la pipi e non bevo da almeno due ore prima
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni giorno verso le 14 per comprendere quando iniziare devi fare il calcolo
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche io ti consiglio di non stressarti però un aiutino per capire i giorni migliori e per conoscere meglio il tuo corpo non fa male 😊
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei voluto comprare volentieri il monitor persona il prezzo è decisamente alto e così gli stick però poi ho ragionato che la ginecologa mi ha detto di non starmi a stressare di fare rapporti liberi senza controllare nulla perché così è peggio ora vediamo
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non ti saprei dire sai... Però confermo che al mattino presto non legge l'ormone, l'ho visto il giorno del picco, ho provato alle 8 e la linea era chiarissima poi alle 14 ed era visibilissima
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa mi ha fatto fare un prelievo di sangue per valutare quanto e come ovulo poi ha deciso di darmi in offerta per aumentare l'ovulazione. Ecco perché ti chiedevo come mai il test di ovulazione casalingo si fa alle 14:00 ed esami del sangue sempre per ovulazione alla mattina presto..chissà
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 27 e mio marito 28, questo è il terzo mese, ma il primo di rapporti mirati...Ma tu intendi gli esami per vedere se sei incinta? Perché l'ormone della gravidanza è una cosa ed è più concentrato la mattina (soprattutto nelle urine) mentre l'ormone dell'ovulazione è un altro ancora ed ha la sua massima concentrazione verso le 14
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro con tutto il cuore, non per farmi i fatti tuoi ma quant'è che ci provate ? Quanti anni hai ? Se come ho sentito anchio il picco è intorno alle 14 come mai fanno fare le analisi del sangue alla mattina ?
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!!😊 Io non le aspetto per sabato, ma ho la sensazione di non avercela fatta...vedremo
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sei stata davvero di grande aiuto, spero che il pupo arrivi presto
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, ti dico il giorno prima del picco alle 14 mi ha dato una linea leggera mentre alle 18 mi ha dato una linea più marcata, non da test positivo ma mi ha fatto capire che probabilmente lo sarebbe stato il giorno dopo (infatti è stato così), soprattutto se è la prima volta che li usi io ti consiglio così perché almeno riesci a regolarti. Ovviamente prova a farlo due volte quando inizi a vedere la linea un po' più marcata...Inizio il 5 o 6 giorno da quando mi finisce il ciclo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

bene li uso ank'io ma li alterno con il clearblue che secondo me sono migliori perchè non devi stare lì ad interpretare le linee e ti dice i 4 giorni più fertili (uso quello a doppio indicatore ormonale)....cmq li uso ank'io e quando sono a lavoro li faccio alle 18 cioè quando torno a casa mentre quando sono a casa li faccio intorno alle 13 -14

• Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vedi delle differenze nel farlo due volte ? Quindi tutti i giorni alle 14 dal primo giorno di ciclo ?
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso quelli canadesi, voi come vi siete trovate ?
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io uso gli stick canadesi e lo faccio ogni giorno verso le 14, cioè quando c'è il picco dell'ormone in circolazione, a partire dal 9/10 pm. Nei giorni in cui inizio a vedere la linea anche due volte, tipo alle 14 e alle 18
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, quale usi, stick canadesi o gli stick clearblue?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione