Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Luglio 2024 Brescia

Orario trucco e parrucco

Deborah, il 13 Febbraio 2024 alle 15:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciaooo gruppo un consiglio, io sposo alle 17.30 con rito civile, mi vestirò direttamente al ristorante.. Che da casa mia dista 40km
la parrucchiera arriverebbe alle 12.45 e la truccatrice alle 12.00 e ha me e 3 persone da fare.... Dite che ci starò con i tempi? O meglio anticipare un po' per sicurezza

Grazie 😊😊

7 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 14 Febbraio 2024 alle 09:16
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io credo che per i tempi dovresti chiedere a loro... in teoria ci dovresti stare con i tempi però dipende tutto da cosa deve fare e appunto quanto tempo ci mette dovresti assicurartene con chi te lo fa! 🤗
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Luglio 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie a tutte per la risposta!!

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovresti farti dire da loro più o meno le tempistiche. Comunque sono in due e lavorano contemporaneamente quindi i tempi si dimezzano. 😊

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono preparata in location e no, la macchina per la sposa non serve. Io sono scesa dalla camera direttamente in giardino con mia mamma che mi accompagnava al rito

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2024 Brescia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora il posto del ricevimento mi da solo la possibilità di vestirmi e il resto faccio a casa, per questo la macchina non l ho noleggiata perché non ha senso, facendo l'ingresso da dentro verso la parte esterna.
    L unica cosa è solo per il viaggio, ma forse si per sicurezza mi sa che è meglio anticipare un pochino.
    Grazie 😊
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Luglio 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ti faccio una domanda legata alla tua situazione perchè probabilmente quando sarà il mio momento sceglierò anche io di prenotare un luogo già nella location per prepararmi, visto che si svolgerà il tutto in un unico luogo... la macchina per la sposa in questo caso serve? se ne può fare a meno?

Ps. da quello che so il trucco sposa è circa 3 ore, il trucco normale va dai 45 minuti ai 60... magari una mezz'oretta puoi anticipare! Considera che la stessa truccatrice (se è solo una) alla quarta persona può essere un attimo rallentata e potrebbe metterci qualche minuto in più

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ci hanno messo 1 oretta ciascuna considera che il fotografo verrà da te durante la preparazione e dopo per fare foto in casa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione