Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweet Bride
Sposa Abituale Settembre 2015 Palermo

Orchidea come centrotavola

Sweet Bride, il 31 Ottobre 2014 alle 15:04 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7

A me il centrotavola scelto dal mio fm non piace proprio.mi sono sempre piaciuti i centrotavola alti,ma la location non li dispone,e facendo un giro per i centro commerciali costano troppo.e allora in alternativa ho pensato ad un orchidea,cosa ne pensate se il mio tavolo venisse apparecchiato in questo modo?tavolo

7 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 2 Novembre 2014 alle 01:35
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro le orchidee quindi non posso che essere di parte in questa scelta Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La trovo un idea molto bella ed elegante però devi trovare un fiorista all'igrosso che ti faccia degli sconti sulle orchidee ( se hai tanti tavoli da far allestire )

• Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Minimo qua in fioreria costa 14€ non so..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello ottima scelta io adoro l'orchidea... il mio addobbo prevede anche l'orchidea ...e cm centrotavola ho pensato a qualcosa di simile ma senza frutta e con rose e orchidee...su base a specchio e attorno petali e cristallini

Orchidea come centrotavola - 1
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima l'orchidea... ottima scelta...io l'adoro...il mio addobbo prevede anche le orchidee e cm centrotavola ho scelto questo ma con rose e appunto orchidea e senza frutta
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'Orchidea è un fiore che amo molto e starebbe benissimo come in foto. Solo che è anche tra i fiori più costosi...valuta bene...
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me stanno benissimo..avevo valutato anche io tempo fà questa soluzione..ma poi fortunatamente ho trovato quello che davvero cercavo..tutto però dipende da quanti tavoli hai perchè anche un orchidea ha un suo prezzo..purtroppo non costano poi cosi poco.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione