Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Maggio 2020 Napoli

Ordinanza De Luca 6 maggio

Saretta, il 6 Maggio 2021 alle 22:04 Pubblicato in Nozze Campania 0 14
Spose Campane qualcuna ha avuto modo di leggere l' ordinanza di oggi di De Luca, parla di riapertura del settore wedding ma con la card della vaccinazione 🙈 aiuto!!
https://www.google.com/amp/s/www.ilmattino.it/amp/napoli/green_pass_de_luca_ordinanza_campania_ultime_notizie_riaperture-5943289.html

14 Risposte

Ultime attività da Federica, il 7 Maggio 2021 alle 12:32
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma solo io sono proprio distrutta da questa notizia? Anche se il governo non dovesse approvare delle misure così rigide,lui può integrarle con questa ordinanza. Ovviamente green pass per i vaccinati e per gli altri tamponi tre giorni prima dell'evento più tampone rapido di controllo il giorno stesso del ricevimento. Questo dovrebbe prevedere l'ordinanza. Ma secondo voi è fattibile? A parte che non ho capito chi dovrebbe pagare tutti questi tamponi ma quale invitato sarebbe felice di sottoporsi a tutto questo? Non ho parole.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che sia ora di alzare la testa contro misure assurde. Qui si alzano la mattina e dicono cose a caso.
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero vivamente che nn sia approvata perche se il wedding riparte da giugno anche noi sposi stessi nn avremmo modo d vaccinarci.. allora faremo un matrimonio senza sposi😅dato che noi sposiako a luglio e nn c e concesso il vaccino pfizer fortunatamente nn essendo categorie fragili dovremmo fare l astrazeneca cn il richiamo a 3 mesi gia nn potremmo fare il matrimonionallora o mandiamo solo i nostri invitati over 70.. ma questo se bevuto il cervello che torni a fare il lavoro d prima e nn aggiungo altro.. spero che la lega c si metti contro a questo punto e c salvi da questo brutto incubo

• Rispondi
  • S
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Https://www.google.com/amp/s/www.ilmattino.it/AMP/napoli/green_pass_de_luca_ordinanza_campania_ultime_notizie_riaperture-5943289.html

Eccolo Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ordinanza De Luca 6 maggio 1 ecco a te una foto

• Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi rimandare link? Non riesco ad aprirlo.
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda veramente abbiamo avuto una fregatura enorme! Avevo spostato l’anno scorso convinta che quest’anno avrei avuto il matrimonio dei sogni e mai pensavo di trovarmi in una situazione ancor peggiore .... non so come se ne esce! Adesso dovremmo essere nel periodo più felice della vita e invece io mi sento solo ansiosa!!

• Rispondi
  • S
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Io sono dello stesso pensiero, lo faccio solo per i soldi già spesi Smiley sad
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ..... ma perché tutto questo?! Io non capisco perché proprio con il Wedding questo accanimento!!!! Davvero mi preoccupano solo tutte le caparre date se no avrei annullato tutto.... per sposarmi quando dico io quando mi sentirò totalmente serena!
    • Rispondi
  • S
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero assurdo, ci stanno portando allo sfinimento e ci stanno rovinando il giorno più bello della nostra vita!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi stanno davvero fuori di testa
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stanca .... veramente non se ne può piu! Credo che questo non lo posso accettare.... devo solo capire come fare x spostare o recuperare le caparre perché veramente è un incubo ....
    • Rispondi
  • S
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci sto capendo nulla!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi ci capisce più nulla. Fatto sta che lui non può introdurre delle regole meno limitative rispetto al Governo ma solo più restrittive. Quindi se il governo non dà la data è alquanto inutile pure porsi il problema 😓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione