Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patty
Sposa Master Dicembre 2025 Bari

Ordine dei paesi che celebrano anno nuovo

Patty, il 13 Novembre 2024 alle 09:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno a tutte..
Stiamo pensando ai nomi dei tavoli e abbiamo preso tra varie idee quella di chiamare i tavoli in base all ordine dei paesi che celebrano anno nuovo.
Qualcuno mi può aiutare.su internet c'e una confusione

12 Risposte

Ultime attività da Patty, il 14 Novembre 2024 alle 17:25
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo se la sceglieremo..
    Sinceramente tableau non lo faremo ..ma faremo in un altro modo
    • Rispondi
  • Natascha
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so, oltre a fare sul tableau una mega cartina con ben segnate le diverse fasce dei fusi non ho idee.. poi aggiornaci sono curiosa perché la trovo un idea veramente originale!
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente stiamo ancora capendo come fare

• Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E un alternativa questa sinceramente
    • Rispondi
  • Natascha
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patti ! Mi piace molto l'idea, e wow 40 tavoli !! Hai un idea però di come trasmettere il fatto che non siano 40 città "a caso" ma c'è la logica dei fusi? Come fai a farlo capire? Immagino che i tavoli non saranno in fila..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è ottima l'idea del buon anno in tutte le lingue più semplice da realizzare e di facile comprensione!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li ho messi solo per dare l'indicazione a te di quali fossero i fusi orari dei vari stati, altrimenti sarebbe semplicemente stata una lista di Stati Smiley xd

• Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immaginavamo che dovevamo mettere alcuni paesi con lo stesso fuso orario..
    Noi sinceramente avevamo pensato di non mettere -14 esempio..ma solo i nomi tavoli tipo noi.sposi o Italia o Polonia
    Il mio lui è italiano e io polacca quindi entrambi paesi capodanno 00 .00E poi tipo genitori Londra xhe festeggiano alle 01.00 di notte ecc
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Considera che esistono solo 24 fusi orari, quindi per alcuni fusi orari dovresti scegliere due Paesi. Potresti iniziare con la Nuova Zelanda (+12) , poi passare alle Isole Solomon (+11), Australia (+10), Giappone e Indonesia (+9), Filippine e Cina (+8), Cambogia e Vietnam (+7), Bangladesh (+6), India e Sri Lanka (+5), Seychelles (+4), Madagascar (+3), Finlandia ed Egitto (+2), Svezia e Nigeria (+1), Regno Unito e Marocco (0), Azzorre(-1), Fernando de Noronha (-2), Brasile e Argentina (-3), Cile e Venezuela (-4), Perù e Colombia (-5), Messico (-6), Texas e Canada (-7), California (-8), Alaska (-9), Polinesia Francese (-10), Isole Midway (-11). Spero di esserti stata un po' d'aiuto.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato questo articolo con tutti i paesi dal primo all’ultimo. Ovviamente li numererei perché se no non si capisce (ad esempio, 1 Nuova Zelanda - 2 Antartide …).
    https://viaggi.corriere.it/eventi/cards/capodanno-nel-mondo-le-ore-i-luoghi/amp/

Comunque i fusi orari sono 24, quindi per arrivare a 40 devi comunque mettere due paesi dello stesso fuso orario.Un’alternativa potrebbe essere chiamarli con “Buon anno” in tutte le lingue del mondo
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne servono circa 40
    Io ho visto su internet però un sito dice A un altro dice B ecc
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il primo paese che festeggia il nuovo anno è la Nuova Zelanda. Poi dovresti muoverti verso ovest e seguire i fuso orario. Il problema è che in Asia ci sono Stati che hanno più di un fuso orario. Quanti nomi di tavoli ti servono?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione