Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Super Sposa Maggio 2016 Napoli

Ordini su aliexpress

Daniela, il 6 Settembre 2015 alle 20:06 Pubblicato in Fai da te 0 16

Salve spose. Chi ha ordinato su aliexpress? come funziona? ci sono spese di dogana? spese di spedizione? è affidabile? tell me, tell me, sono tutt'orecchi!! :-)

16 Risposte

Ultime attività da Gianna, il 21 Settembre 2015 alle 18:40
  • Gianna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Roma
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io so che x ordini sopra i 20 euro si paga la dogana!

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A tradurre l'avevo tradotto , volevo sapere cosa in pratica cosa dovevo fare.. Grazie comunqueSmiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo ordine è in preparazione se non verrà elaborato in 6 gg ecc...... verrà automaticamente cancellato.....

ma non è detto che entro sta sera non venga preparato e spedito

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusatemi ma vedendo nei dettagli ordini mi esce sta cosa STATUS: The supplier is processing your order REMINDER: this order will be automatically cancelled if the supplier does not ship your order whitin 6day, 19hours,20minutes 47 second. Che significa?
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io mi sono trovata bene, a parte i "preziosi" che non sono tanto preziosi Smiley smile ma rispecchiano le descrizioni, solo placcati e fini......... non sono proprio massicci! ma sono andata bene lo stesso dato che mi servivano solo per rifinire le confezioni

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2014 Rimini
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me!! Anche io ero diffidente e invece mi sono trovata benissimo!! Le consegne non sono neanche troppo lente.. Unica cosa.. Se ordine 5 cose e' probabile che ti arrivino in 5 tempi differenti.. Almeno che non provengano tutte dallo stesso fornitore.. Ma è' difficile..
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, a me è arrivato tutto con la posta normale, l'ha consegnato il postino Smiley smile

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami .. Io ho fatto quattro ordini diversi , ma quando arrivano , viene il corriere?
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la dogana dipende sia dal prezzo che dalla dimensione del pacco.. Se compri tante cose da un venditore comprale tutte separate..
    Alla dogana guardano se i pacchi sono grandi li aprono
    Se ci fai caso arrivano vestiti da sposa in buste 10x5 cm ahaah talmente li stringono.. Pero e affidabile
    Devi SEMPRE leggere la descrizione importantissima e le recensioni pure (quelle con foto dei clienti ancora meglio) se cerchi qualcosa metti in ordine di ordini effettuato se non ti fidi e ti farà vedere la merce piu acquistata che ha anche piu commenti (feedback) Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà se fai un ordine superiore a 50 euro rischi la spesa della dogana..ma nn so quanto è..quindi dovresti fare ordin da differenti negozi..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie mille! Smiley laugh

• Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!! Addirittura l'abito!! Bellissimo... Complimenti!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi cercare il mio topic "abito su internet"
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho comprato.

la cosa più importante è che ordini cose che hanno la spedizione gratuita, e quando confermi l'ordine controlli bene che se la quantità è minima non abbiano messo le spese.

si può pagare solo con carta di credito o formule che non conosco - no paypal -

tutto quello che ho ordinato è arrivato con la posta non ho pagato un centesimo di più, e in circa 3 settimane è arrivato tutto

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Giugno 2023 Brescia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah...dimenticavo, le consegne vengono effettuate per posta, nessun corriere a meno che non lo voglia tu a costi abbastanza alti.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Giugno 2023 Brescia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, io ho ordinato parecchie cosucce su aliexpress...non ci sono costi in più rispetto a quelli che vedi scritti sul sito, se ci sono spese di spedizione sono scritte ma solitamente sono applicate solo so oggetti grandi. Niente spese di dogana. Per quanto riguarda la qualità...non puoi aspettarti la stessa qualità ad esempio del made in italy ma x il prezzo che hanno è davvero buona!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione