Sposine, ho comprato un paio di orecchini che mi piacciono tantissimo, ma hanno la chiusura ad amo che non mi convince. Mi sembra che diano troppo l'impressione di bigiotteria. Insomma, mi sembrerebbero più fini con la chiusura classica a lobo... voi cosa dite? Potrei anche portarli dall'orafo, che con un'ottantina di euro gli farebbe la chiusura classica a lobo.
Ma sono perfetti!! Puoi risparmiarti sti soldi fidati
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, io terrei il gancio originale perché è molto sottile ed elegante, un grande classico. Non vorrei che l'altro tipo di chiusura risultasse un po'più pesante.
Io ho sempre adorato questa chiusura, però se non ti convince provali magari truccata e pettinata un po’ simile alla tua acconciatura quando vai a fare la prova abito
Visualizza messaggio citato
Dico di sì 🙂 e sicuramente ti staranno benissimo! Se poi fai un semiraccolto o tieni i capelli morbidi e sciolti non si nota neanche la chiusura… ma non si nota comunque, figurati’
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mmm, continuo ad avere dubbi... Secondo me assolutamente no, sono perfetti così come sono
Farei aggiungere la chiusura a lobo sopra il pendente, in modo tale che la goccia rimanga comunque 'mobile'... Quindi secondo voi non sta male la chiusura così?