COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Eleonora
Esperta Maggio 2021 Genova

Orecchini da sposa! 💎

Eleonora, il 21 Ottobre 2020 alle 16:48

Pubblicato in Moda nozze 40

Ciao a tutte sposine! Oggi ho scelto gli orecchini per il mio abito 😍 Quando farò la prima prova li porterò in modo da capire se possono funzionare con gli altri accessori o meno.. avrò infatti una cinturina swarovski ed un fermaglio abbinato, quindi ho scelto un paio di orecchini importanti e...
Ciao a tutte sposine!
Oggi ho scelto gli orecchini per il mio abito 😍
Quando farò la prima prova li porterò in modo da capire se possono funzionare con gli altri accessori o meno.. avrò infatti una cinturina swarovski ed un fermaglio abbinato, quindi ho scelto un paio di orecchini importanti e particolari, pensando cosi di non indossare altri gioielli! Ditemi cosa ne pensate 😊😘
cfb_1699568.jpg

40 Risposte

• Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, vedrò come stanno! Conta che ho i capelli medi/corti ma molto folti e mossi.. quindi orecchini piccoli piccoli non si vedrebbero proprio 😅
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Saggia Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    Si infatti fai così.. provali con l’abito e poi decidi..
    Anche il mio è molto scollato e ho fatto il tuo stesso ragionamento.. preferisco gli orecchini alla collana
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    In realtà all’inizio avevo pensato ad un semplice punto luce.. poi però ho pensato all’abito e agli accessori in Swarovski che ci sono e credo starebbero bene.. inoltre ho una scollatura profonda, penso che un bijou importante ci volesse ma le collane non mi convincevano.. comunque li proverò con l’abito e deciderò!😊
    Alla peggio li terrò per qualche altra occasione 😉
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Saggia Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    Non sono il mio genere.. io ho optato per una monachella ma devono piacere a te..
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Aprile 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    Molto belli 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    Sono davvero molto belli e importanti. Fai bene a portarli alla prova almeno ti fai già un’idea 😊
    • Rispondi
  • Lorenza
    Esperta Giugno 2021 Campobasso
    Lorenza Online ·
    • Segnala
    Non sono il mio genere, anche perché non starebbero bene con il mio vestito, ma sono davvero luminosi e preziosi
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Valeria ·
    • Segnala

Non sono il mio stile, ma veramente carini Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇