Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Settembre 2020 Milano

Orecchini da Sposa? Quali scegliere per un abito in Pizzo?

Francesca, il 29 Febbraio 2020 alle 18:41 Pubblicato in Moda nozze 0 3

Ciao spose, Ho un dubbio... Ho preso l'abito, sobrio, elegante e con molto pizzo. Sono indecisa sugli orecchini, da anni compro da un'artigiana che realizza a mano gli accessori, si chiama Il Tocco di Minerva. Ora vi chiedo, con un abito tutto in pizzo secondo voi quali tra questi orecchini va bene?

Orecchini da Sposa? Quali scegliere per un abito in Pizzo? 1

Orecchini da Sposa? Quali scegliere per un abito in Pizzo? 2Grazie

3 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 14 Aprile 2020 alle 08:48
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei senza dubbio i primi!
    Li vedo più adatti a una sposa 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Sono davvero belli entrambi e dovessi scegliere ad occhi chiusi i primi decisamente! Però ad occhi chiusi non so com’è l’abito! Perché dice tanto e nel caso tu l’avessi già scelto devi immaginare di accostarli.

1) La prima cosa che ti direi di considerare è il colore dell’abito! Ok che è in pizzo, e lo scollo? Se è accollato meglio orecchini a lobo altrimenti puoi sbizzarrirti.
    Io avevo un abito completamente in pizzo nei toni del cipria (ma tanto pizzo!) e ho scelto un orecchino color oro rosa a lobo con un lungo pendente sottile. Gli orecchini quasi non si vedevano e ho scelto apposta che fossero molto fini perché già l’abito era ricco.Ti mostro un paio di foto tanto non spoilero più niente perché mi sono già sposata ☺️
    Orecchini da Sposa? Quali scegliere per un abito in Pizzo? 3
    Gli orecchini sono di Ambrosia e ci sono anche in color argento.
    Orecchini da Sposa? Quali scegliere per un abito in Pizzo? 4
    Come vedi nella foto non si vedono per niente ed erano solo accennati (sono piccoli fiori di 1 cm con un pendente che non supera i 4-5cm). Al collo una farfalla in oro rosa e tra i capelli una coroncina e un pettinino di fiorellini e farfalle in perline (commissionati, quindi su misura per me e l’abito). Nell’insieme quindi tante cose ma molto fini.

2) Ed ecco che sorge spontaneo il secondo consiglio/quesito: con quali altri accessori lo dovrai abbinare? Cosa prevedi di indossare? Punto luce al collo, bracciale o altro? e tra i capelli invece? 😊

Spero in qualche modo di averti aiutata 🤗

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca e benvenuta in community!

Io voto per i primi Smiley smile

e se hai bisogno anche di altri accessori cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

Accessori sposa Milano

ti passo anche i topic delle spose di Milano per chiedere pareri e suggerimenti direttamente a loro.

Con quale rito ti sposerai?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione