Ciao a tutte, non vedevo l’ora di mostrarvi gli orecchini che indosserò l’anno prossimo (purtroppo matrimonio rimandato 😔) io gli adoro gli ho fatti fare da una ragazza su Etsy! Vi piacciono? Come sono i vostri? Se vi va mettete le foto ☺️
Ciao a tutte, non vedevo l’ora di mostrarvi gli orecchini che indosserò l’anno prossimo (purtroppo matrimonio rimandato 😔) io gli adoro gli ho fatti fare da una ragazza su Etsy! Vi piacciono? Come sono i vostri? Se vi va mettete le foto ☺️
Visualizza messaggio citato
Direi che oltre al nome ci accomuna anche il gusto! Anch’io abito cipria e dettagli neri! Comunque i tuoi orecchini e le tue scarpe sono bellissime 😍😍😍
Io come te! Ho sempre sognato un abito a sirena ma mi sono innamorata di uno a principessa, però non vorrei rinunciare ad una sirena con spacco per la festa! Ho guardato un sacco di vestiti su internet ma mi sa che effettivamente quello che ho in mente non esiste o costa troppo!😅 vedremo come andrà, ho ancora un anno! Ma quindi il primo l’hai già scelto giusto?
Io ho prima preso gli orecchini e poi le scarpe fatte fare con richiamo nero così che si riprendessero tra loro nella camminata o comunque in alcuni momenti in cui la scarpa si vedrà.. L'abito sarà cipria.
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, da quando ho iniziato ad immaginare il mio abito in modo spontaneo ho detto mi piacerebbe averne due e quando ho iniziato a dare uno sguardo in internet ne ho avuto la conferma 😆 soltanto che i vestiti che piacciono a me non si trovano già confezionati e non mi va di spendere una cifra esorbitante per dei vestiti che metterò solo per delle ore. Però lo desidererei tanto 🤣😭😭 Tu invece?
Fantastici e originali!!!! Brava!!! I miei invece molto tradizionali, nel senso che erano quelli indossati da mia mamma il giorno del suo matrimonio (tra l’altro credo glieli avesse regalati mia nonna)
Sposa VIP
Gennaio 2021
Pisa
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Veramente belli e particolari 😊 io avevo messo un paio di orecchini che mi aveva regalato la suocera, in oro bianco, non pendenti