Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marialisa
Sposa Abituale Giugno 2022 Bari

Organista messo dalla Chiesa

Marialisa, il 30 Aprile 2022 alle 18:04 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 8
Buongiorno, io e il mio FM ci siamo recati in chiesa per riferire al prete che per la scelta dell'organista e del coro per la celebrazione, possono vedersela loro, cioè può decidere direttamente la Chiesa chi mettere perché noi non abbiamo altre conoscenze. Mi chiedevo, a questo punto, si prevederà un incontro con loro prima del matrimonio per definire la musica e anche capire il compenso, oppure, non li conoscerò sino al giorno del mio matrimonio?

8 Risposte

Ultime attività da Maggy, il 1 Maggio 2022 alle 12:37
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bergamo
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi tu l'incontro e decidete insieme le musiche
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito ci si conosce prima anche per poter stabilire il repertorio.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sarebbe piaciuto poter fare così, invece il prete ci ha detto che dovevamo occuparcene noi 😅 però lui ci ha fornito dei contatti, con quello che abbiamo scelto in teoria se non ci sono scelte particolari di musica ci vedremo direttamente il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che ne parlerete prima, se vedi che non ci fanno sapere chiamalo e chiederglielo così stai più tranquilla.
    • Rispondi
  • Marialisa
    Marialisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi! ora il prete giovane ci ha risposto che ci pensano loro.... meglio così .. che ansia😂
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo avuto qualche problema con il parroco ma alla fine ci ha aiutato molto con i nostri dubbi il suo segretario ☺️ Comunque hai fatto bene magari così riuscirai a ricevere delle risposte più concrete! In bocca al lupo🤞🏻
    • Rispondi
  • Marialisa
    Marialisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, il mio prete ci sta facendo impazzire. Ci ha detto OK per l'organista ma non ci ha dato nessun nominativo...ecco perché mi è venuto il dubbio. Purtroppo ci troviamo a parlare sempre con il prete principale ( che è molto anziano ma che per fortuna non deve celebrare lui la nostra cerimonia) e davvero non ci capiamo. Mi sta facendo impazzire ... gli diciamo le cose e le dimentica oppure non ci da tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno! ora, per ovviare al problema, ho mandato un messaggio al prete giovane che celebrerà il nostro matrimonio e ho chiesto direttamente a lui.
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci siamo affidati alla chiesa che ci ha lasciato il contatto della loro persona di fiducia, così abbiamo fatto un incontro per decidere la musica per il nostro giorno e il compenso ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione