Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Ottobre 2019 Agrigento

Organizzare

Monica, il 11 Agosto 2019 alle 11:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Bouquet posso farlo piccolo cioè con pochi fiori voi come lo avete fatto io vorrei farlo economico con rose rosse o rosa e poi volevo chiedere allora noi ci siamo sposati in comune solo con rito civile il 3 07 2018 e questo luglio abbiamo festeggiato un anno di matrimonio quindi noi vorremmo sposarci in chiesa il prossimo 3 luglio 2020 che sarebbe anche il nostro 2 anniversario ma il mio lui non è d'accordo perché il 3 luglio 2020 cade di venerdì e lui invece vorrebbe farlo il 4 cioè l'indomani perché cade di sabato quindi come fareste voi cioè qualcuno di voi ha fatto 2 matrimoni sia civile che religioso con date diverse cioè si può fare vi piace lidea voi che ne pensate

5 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 11 Agosto 2019 alle 12:33
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo.
    Per quanto riguarda il bouquet, scegli piú fioristi a cui chiedere, dopodiché, una volta individuato il meno caro, lo fai confezionare da un tuo parente senza specificare quale sarà la funzione effettiva.
    Purtroppo, a seconda della tipologia di fiori che scegli e, a volte, anche alla differenza di sfumatura, possono costare di piú, o di meno.Qualche settimana fa son dovuta andare dal fiorista piú caro della città (purtroppo la mia, nonché testimone non dispone dell'Interflora) per farmi confezionare un bouquet da spedire.Stesso fiore, il tono piú scuro era meno costoso di quello piú chiaro.Considera peró che puoi avvalerti di un 'trucchetto' per tagliare ancora di piú i costi.Meno fiori e piú verde.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica,
    noi stessi avremo due date, quella delle firme in comune e quella della cerimonia in chiesa, e sappiamo a priori che il giorno non combacerà.
    All'inizio volevamo sposarci il 25, come da nostro anniversario, ma ci siamo resi conto lunedí sarebbe stato un problema per diversi invitati, cosí abbiamo anticipato a sabato 23, intanto quel che conta saremo noi ed il nostro amore, la data è un contorno.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto quello che conta per legge è quello civile quindi quello in chiesa potete farlo quando volete!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Monica, mamma mia, leggerti senza virgole mi ha fatto venire il fiatone!! Smiley laugh

Il bouquet sceglilo come vuoi .. ogni sposa sceglie seguendo il proprio gusto, stile, ecc!

Che sia piccolo, grande, vero, finto, monocolore o fiori di campo che importa ... deve piacere a te!

Per la data credo che molte coppie abbiano due date diverse anche perchè spesso ci si sposa in comune pochi giorni prima! Nel vostro caso o convinci fm a farlo di venerdì o tieni la data del 4 ... poco cambia!

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si cara accontentalo,magari anche per gli invitati il venerdì è più scomodo. Il bouquet puoi fartelo fare senza dire che è per una sposa, mandi un parente a fartelo fare,dice che è un regalo e specifica il tipo di fiore che vuole.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione