Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Concetta
Sposa Precisa Giugno 2014 Siracusa

Organizzare flash mob da sè

Concetta, il 6 Luglio 2013 alle 00:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 19

Ciao ragazze, chiedo aiuto a voi..io e il mio fm vogliamo fare un flash mob a sorpresa al nostro matrimonio..i professionisti del settore mi hanno chiesto 200 euro Smiley surprise Smiley surprise quindi stavo cercando su youtube delle coreografie semplici..il problema è che o sono fatte da ballerine o non vanno bene per l'occasione..mi ricordo che una sposina l'aveva fatto, alice forse.. chi l'ha fatto al proprio matrimonio mi potrebbe aiutarmi dandomi delle dritte o magari dicendomi se ha un video con la musica?

vi ringrazio tanto!

19 Risposte

Ultime attività da Ivano, il 22 Novembre 2014 alle 19:52
  • I
    Sposo Novello Settembre 2015 Napoli
    Ivano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille lo farò Smiley laugh

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2016 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi a alunni di una scuola di danza... Dovrebbe costarti di meno
    • Rispondi
  • I
    Ivano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ci sto provando, ma non è facile da organizzare purtroppo Smiley laugh

• Rispondi
  • Coccinella
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Brindisi
    Coccinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!!!! Smiley smile bravo bravo!!!!!!
    • Rispondi
  • I
    Ivano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao scusami, io sto cercando professionisti x organizzare un flash mob per chiedere la mano alla mia futura moglie... sai a chi posso rivolgermi per cortesia??

grazie mille

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh è una buona idea...metti insieme qualche passo ed è fatta Smiley laugh

• Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie intanto sara!sei stata gentile!

mi sa che alla fin fine mi ingegnerò a pensare ad una coreografia da me!se ne viene fuori una cosa decente allora la faremo, altrimenti o darò quelle benedette 200 euro al tizio o eviterò...anche se mi dispiace!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahh peccato perchè io avevo trovato questo, molto semplice, solitamente con queste musiche sono più facili da trovare https://www.youtube.com/watch?v=3ikQPp6YrPs, con le musiche dance sono parecchio più difficili come coreografie

• Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, latino ameriano no!non piaccono a nessuno dei due...pensavo una cosa pop, dance..qualcosa di allegro a cui poter abbinare dei passi semplici!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ci ha ripresi nessuno Smiley sad non avrò nessun ricordo materiale di quel momento

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che tipo di musica vuoi? Latino americana, dance ...

• Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noooooo lo voglio vedere non hai il video dei tuo matrimonioo

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho mandato il video su fb del balletto da imparare a tutti gli amici invitati al matrimonio.

Nessuno lo aveva imparato benissimo però è stato un bel momento Smiley xd si sono aggregati anche gli altri. Peccato che nessuno lo abbia ripreso.

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È stato un piacere, avrei solo voluto esserti di maggiore aiuto. Tienimi aggiornata ;-)
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati, sei stata troppo gentile!grazie mille!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di base ci siamo rifatti ad una coreografia vista su you tube, abbiamo giusto modificato qualcosa. Ci siamo organizzati in questo modo, abbiamo scelto la musica, cercato il video, ed ognuno a casa propria ha imparato la coreografia, ci siamo visti una volta giusto per sincronizzarci, provare l'entrata e l' uscita, sul finale prima dell'uscita abbiamo srotolato uno striscione per gli sposi e sparato i coriandoli. È stato divertentissimo, perché chi non lo sapeva ci ha presi per matti, dato che stile flash mob, com'è terminata la musica siamo ritornati come se niente fosse successo ai nostri tavoli. Fatelo perché è molto d'effetto. Con una mia amica lo sto organizzando anche per il mio matrimonio, sarà un flash mob sulla spiaggia ma useremo sempre una canzone cattolica. Mi dispiace non poterti aiutare con la musica:-\
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao maria,

il nostro sarà un matrimonio civile. Nessuno dei due è religioso...ma la coreografia l'avete inventata voi?o avete trovato su youtube o simili?

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo, noi lo facemmo al matrimonio di una nostra amica, fu divertentissimo e gli sposi ne furono contentissimi, ci organizzammo da soli provando semplicemente la coreografia. Dato che frequentiamo, o meglio siamo membri di una comunità ad impegno missionario ed ovviamente particolarmente cattolici facemmo Con Jesus es festa, è una canzone molto allegra di quelle stile brasiliane, è una sequenza di passi molto semplice e fa molto festa, non so se però ti può interessare il genere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione