Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Master Giugno 2014 Messina

Organizzare il ripostiglio!

Maria, il 20 Novembre 2013 alle 14:58 Pubblicato in Vita di coppia 0 11

Ragazze sono l'unica ad avere il problema di come arredare i ripostigli? Il mio fm ha trovato la soluzione più semplice, tutti scaffali metallici ma a me non piacciono!! Noi abbiamo un ripostiglio piccolo di fronte la cucina che utilizzeremo come dispensa dunque li andrebbero bene gli scaffali xkè è proprio piccolissimo e un armadio con le ante non ci entrerebbe neanche! Ma il ripostiglio grande è tra due camere da letto e li vorrei fare una specie di cabina armadio x rimetterci scarpe e borse e x metà giubbotti! Avevo pensato di far realizzare una cosa tipo questa mettendo all'interno direttamente le mensole al muro ovviamente non con la chiavebcfbccbjkcb

oppure cosi fino al soffitto x metterci sopra le coperte

cbcbchcjcv

SStarebbe male?? Voi come avete fatto??? Io vorrei avere le scarpe e le borse sistematissime e il ripostiglio è la soluzione migliore. Considerate ke è 2.45x2 mt dunque potrei fare un armadio da 2 metri! Smiley winking Non so neanche qnt costerà una cosa simile, il mio fm mi uccide!!! ahahahah

11 Risposte

Ultime attività da Azzurra, il 20 Novembre 2013 alle 23:30
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita!!! Non fa x noi!!! ahahahahah

• Rispondi
  • A
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un pò quanto?? A noi servirebbe circa 2 mt.

• Rispondi
  • A
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo una stanza lavanderia dove faemo fare uno scaffale per la dispensa e poi nn abbiamo un altro ripostiglio ma due rientranze nel corridoio che sfrutteremo per fare due armadi a muro,uno più piccolo che utilizzeremo per scarpe e altro e un altro più grande che sará un vero e proprio armadio grande dv mettere vestiti,asciugamani e coperte.certo ci sta costando un pò ma ne vale la pena per noi Smiley winking

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ovvio ke il ripostiglio è chiuso, ha la porta!!! Di solito la cabina armadio dentro è ampia e ha a girare tutti gli scaffali, tubi x appendere e cassetti, ecco io in quel modo non voglio farlo!!

• Rispondi
  • Magali
    Super Sposa Agosto 2015 Siracusa
    Magali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No certo,devevessere chiuso!! Io se non avessi le ante avrei dato di matto. Poi ti confesso che nella dispensa non c'eè tutto questo ordine... Quindi w le anteee!!

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cio Maria, io ti consiglio di chiuderlo, oltre che per la polvere anche perchè non si vede un eventuale disordine!Smiley xd Mentre in cucina puoi anche lasciarlo con gli scaffali.

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è 2.45x2mt e alto qnt le altre stanze. Io in camera da letto avrà l'armadione normale, questo ripostiglio dovrebbe essere un di più... ma lasciarlo aperto tutto a scaffali tipo l'interno di una cabina armadio si riempie pieno di polvere! Smiley ups

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! Allora io ho fatto fare proprio la cabina armadio per i nostri abiti,e accessori. Abbiamo utilizzato proprio una stanza per questo scopo con ingresso dalla camera da letto!come dispensa abbiamo fatto un armadio a muro,molto profondo con tre ampi scaffali,sotto mettiamo vaporella,secchi,scopa ecc,sopra invece il gener. Alimentare!! Tra le due foto è molto carina la seconda,ma dipende dallo spazio che hai!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione