Parliamo ora di organizzare insieme il matrimonio: per voi è stato divertente o stressante? 🫶 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Sorprese romantiche prima del grande giorno: sì o no?
Parliamo ora di organizzare insieme il matrimonio: per voi è stato divertente o stressante? 🫶
Assolutamente divertente! Chi si stressa per i preparativi e non condivide con gioia tutto con il partner credo debba farsi qualche domanda in più prima di arrivare all altare … Pensare insieme, ideare , creare ed impegnarsi per una cosa comune tanto meravigliosa quanto il matrimonio è la conferma di star sposando la persona giusta!
È stato super divertente e piacevole, anzi ancora lo è perché non abbiamo ultimato tutto. Sicuramente, io come donna sono molto più esaltata. Però, nonostante sia io l’organizzatrice in generale nella coppia a lui l’ho visto sempre molto partecipe.
Dato che abbiamo gusti ed idee piuttosto simili, non stiamo trovando l'organizzazione particolarmente stressante (al netto della lista degli invitati ahahah). Alle volte dobbiamo venirci incontro perchè magari la mia prima scelta non è anche la sua, quindi cerchiamo di mediare e di trovare dei giusti compromessi
Stressante non perchè non ci troviamo sulle cose o mancano le idee, ma perchè essendo una perfezionista mi focalizzo molto sulla resa finale e tendo ad esagerare con i dettagli. Ma sono cosi per tutto.
Le idee principalmente sono mie, ho carta bianca da parte sua, ma prima di arrivare a confermare qualcosa chiedo Sempre l sua opinione e se è possibile migliorare qualcosa ben venga il suo aiuto 🤗
Un po stressante lo sarà sempre, ma la soddisfazione di aver fatto anche questa cosa insieme è aver creato il matrimonio secondo i nostri gusti sarà molto soddisfacente