Parliamo ora di organizzare insieme il matrimonio: per voi è stato divertente o stressante? 🫶 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Sorprese romantiche prima del grande giorno: sì o no?
Parliamo ora di organizzare insieme il matrimonio: per voi è stato divertente o stressante? 🫶
Adoro organizzare progetti e pianificare tutti i dettagli: pianificare il nostro matrimonio è fantastico per me! Anche il mio fidanzato ha un occhio per i dettagli e spesso mi riporta con i piedi per terra quando mi perdo nei particolari!
L'organizzazione dei preparativi non è sicuramente un'attività priva di stress, ma l'unione fa davvero la forza e spesso permette di affrontare con più leggerezza le diverse situazioni. Inoltre, affinchè il risultato finale rispecchi effettivamente entrambi è fondamentale che i dettagli dell'organizzazione vengano gestiti insieme.
In realtà è un fifty-fifty, ma è da ammettere che il primo mese e mezzo è stato un delirio di appuntamenti e call con catering-fotografi-fioristi. E il bello deve ancora arrivare
Ci sta piacendo tantissimo organizzare il matrimonio, la cosa più bella sono stati i viaggi in auto per la scelta della location. Ora ci dispiace molto che abbiamo quasi finito di organizzare