Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposa Precisa Giugno 2021 Aosta

Organizzare o rinunciare?

Milena, il 11 Ottobre 2020 alle 11:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 66

Buongiorno ragazze, sono una futura sposa. L'idea era quella di sposarsi nel 2021 e di iniziare quindi i preparativi a brevissimo, ma questa situazione mi destabilizza. I contagi stanno risalendo, molte scuole della mia regione stanno di nuovo chiudendo e io non riesco a capire come sarà la...

Buongiorno ragazze,

sono una futura sposa. L'idea era quella di sposarsi nel 2021 e di iniziare quindi i preparativi a brevissimo, ma questa situazione mi destabilizza. I contagi stanno risalendo, molte scuole della mia regione stanno di nuovo chiudendo e io non riesco a capire come sarà la situazione l'anno prossimo.

Voi cosa mi consigliate? Iniziare ad organizzare tutto o attendere/rinunciare? Ho paura che da questa situazione non riusciremo ad uscire tanto presto....



66 Risposte

  • Milena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Aosta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi a giugno... Ho paura di organizzare e poi dover rinunciare... mi farebbe troppo male..

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a giugno, e sono sincera, sono un po' preoccupata.. Xò ti direi di organizzare lo stesso, nn di rinunciare! 🤞🏻 Qnd vorreste sposarvi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione