Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza

Organizzare un matrimonio a distanza

Letizia, il 5 Febbraio 2020 alle 18:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10


Amore a distanzaOrganizzare un matrimonio a distanza 1

Ciao a tutte! Chi di voi si trova a molti chilometri di distanza dal proprio futuro marito?

Quali sono le maggiori difficoltà che avete o state incontrando?




10 Risposte

Ultime attività da Sissi, il 5 Febbraio 2020 alle 21:31
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Lui ora lavora fuori Europa, e nemmeno io sono nella città dove ci sposeremo. Sarà complicato organizzare tutto distanti da Roma e l'uno dall'altra, e sicuramente sarebbe più bello condividere con lui questi momenti.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia presente 😅😅 devo dirti che è un pochino triste saperci a distanza e dover organizzare il matrimonio diciamo da sola.... Ma lui è sempre con me nei preparativi e nelle scelte e io lo coinvolgo in tutto perché ho bisogno dei suoi consigli e idee. Sarebbe stato tutto diverso averlo qui con me... Ma ce la faremo❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faremo sicuramente! 💪
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Rimini
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!! 😀
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!! 🤦‍♀️🤦‍♀️ diciamo che per ora ce la stiamo cavando bene, cerco di gestire io tutto da qui e lui quando mi raggiunge cerchiamo di concentrare tutti gli impegni in quei giorni..non è facile sicuramente..ma ce la faremo 😊🤞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo insieme, ma in Germania e ci sposeremo a Napoli. Ti dirò pensavo peggio! Ovviamente se siete distanti voi, le cose si complicano un pochino, ma con un po' di pazienza si riesce a fare tutto 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Rimini ad alberobello i km non sono pochi...fino ad ora ci è toccato incastrare tantissimi impegni in pochi giorni e penso che sarà così nei prossimi mesi fono al matrimonio! Un po’ di organizzazione e pazienza e si fa!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi viviamo a Rimini! ci sposiamo ad alberobello invece
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Rimini
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi!! Viviamo a Rimini ma ci sposiamo a Salerno! Già è stato difficile scegliere il ristorante in un solo weekend in cui siamo andati giù. Nono oso immaginare il resto 😂😅
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi viviamo a Milano e ci sposiamo in Sicilia!
    Diciamo che gestire tutto a distanza, non è semplice, soprattutto perché se ci sono intoppi rimediare è un po' complicato... Noi abbiamo fatto il grosso tutto tramite telefono ed internet... Poi quando siamo andati giù qualche giorno abbiamo accumulato ed incastrato gli appuntamenti e ce l abbiamo fatta! So che non è facile, ma penso che la parola d ordine sia organizzazione! E se puoi nelle piccole cose delega qualcuno di vicino a te che può! In bocca al lupo per tutto! 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione