Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Settembre 2018 Lecce

organizzare un matrimonio in 6 mesi

Stellina, il 9 Marzo 2018 alle 12:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Si può organizzare un matrimonio in sei mesi? Chi di Voi ci è riuscita?

Il mio desiderio sarebbe quello di sposarmi a settembre, una data per me molto importante e significativa ...per una serie di ragioni fino ad ora non ci siamo mossi..

Ma se iniziassimo ora? si può far tutto?

Grazie a chi mi saprà consigliare o mi darà la sua testimonianza

16 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 9 Marzo 2018 alle 18:42
  • Viviana
    Sposa VIP Settembre 2019 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che puoi!!! Magari potresti trovare qualche fornitore già bloccato ma settembre non è giugno quindi vai tranquilla!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2018 Lecce
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bravissimi... e tanti auguri Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2018 Lecce
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    RINGRAZIO tutte per la risposta ...credevo di esser l'unica a voler provare ad organizzare il tutto in sei mesi e invece scopro con piacere che ho molta compagnia... so che la variabile più difficile è quella di trovare ciò che piace disponibile per quella precisa data...ci proverò

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, per quanto riguarda le tempistiche sei assolutamente in tempo. Noi abbiamo cominciato a organizzare a fine gennaio per ottobre e dopo un mese e qualche giorno, siamo a buon punto. Mancano ancora molte cose, ma si possono fare tranquillamente. L'unica difficoltà è rappresentata dalla data, potresti non trovare molte location o chiese disponibili ma se ti accontenti, si può fare.

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farcela benissimo, l’unica difficoltà potrebbe essere rappresentata dalla data, magari sono già impegnate e allora dovrai cambiarla
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2019 Ancona
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza problemiSmiley smile
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riuscitissimi, anzi, abbiamo pure fatto con calma! Deciso di sposarci il 4/02/2017, sposati il 10/08! ^^
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può fare ma dipende dal tipo di matrimonio che vuoi! Se scegli cose/fornitori richiesti da tutte in un periodo che è ormai diventato molto gettonato rischi di non trovare e doverti accontentare, se volevi fare dei fai da te per risparmiare un pochino il tempo è quello che è, ecc ecc.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Asti
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io mi sposo ad ottobre e sto iniziando ora a vedere tutto! Di certo posso dirti che gli atelier mi han detto che entro fine marzo devo scegliere il vestito se no non fanno in tempo perchè ci vogliono 6 mesi, a meno che non lo trovi già fatto che va solo adattato allora ci vuole meno tempo. Per il resto secondo me si riesce a fare tutto! =)

    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che puoi.... hai ancora molto tempo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ce la potete fare senza problemi!

    Ti consiglierei di stilare una bella lista di cose che vorreste avere e fare quel giorno, in modo che tu possa capire cosa per ha la priorità di scelta e potresti muoverti molto più velocemente.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Marzo 2018 Trento
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso di sì..cioè con il rito civile sicuramente! I tempi della cerimonia religiosa non li conosco e probabilmente variano molto a seconda della disponibilità vostra e del parroco.

    Pronti... attenti...VIA!


    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Maggio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo iniziato esattamente 6 mesi prima...e ora che mancano meno di 2 mesi siamo già a posto!
    Senza correre e senza smettere di vivere...😂😂
    Quindi tranquilla...metti le idee a posto a vedrai che è assolutamente fattibile!
    In bocca al lupo!!!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farcela...ci sono state altre sposine qui che in 6mesi hanno organizzato tutto.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2018 Treviso
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo che si..! però magari avrai qualche difficoltà con i fornitori perchè magari quelli che ti piacciono sono occupati.. ma cmq ce ne sono! provaci!! Smiley smile in bocca al lupo..

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Taranto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo che si può fare...anche la mia collega si è sposata in sei mesi e tutto è filato liscio! Vai procedi! Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione