Sono una sposa 2021, abbiamo deciso di sposarci ad agosto e abbiamo iniziato i preparativi a dicembre 2020. Finora tutto liscio, ma ho un grande problema: vivendo in una regione diversa dalla mia, ho poco tempo per organizzare tutto. Il mese che mi concede più possibilità sarebbe aprile, ma se a Pasqua sarà zona rossa avrò poche o nulle possibilità di organizzare qualcosa, specialmente trovare il vestito. Ecco le cose che ancora mi mancano da fare: vestito e scarpe, prova menù, musica (sentire dal vivo per poterla scegliere), auto, partecipazioni, bomboniere. Oltre i primi 10 giorni di aprile dove cercherò di fare il più possibile, ho a disposizione soltanto il mese di luglio (un mese soltanto prima del matrimonio). Secondo voi è troppo tardi scegliere l'abito e fare le cose sopra citate un mese prima? Purtroppo non ho alternative: o aprile o luglio.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Location per il ricevimento
Come organizzare un matrimonio in un trullo: guida pratica +...
In cerca della location da sogno per le vostre nozze? Che ne dite di un...
Pianificazione del matrimonio
Le cose che nessuno ti dice sull’organizzazione di un...
Tutti vedono il matrimonio perfetto. Ma cosa succede prima? Venite a scoprire...
Attualità e fiere nuziali
Organizza le nozze con questi 5 strumenti!
Scopri questi 5 strumenti indispensabili per organizzare il tuo matrimonio: dal...
Fotografi garanzie ANFM