Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Abituale Settembre 2024 Viterbo

Organizzazione

Beatrice, il 27 Gennaio 2024 alle 08:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Buongiorno a tutti🙂
Mi sposerò a Settembre.
Per il momento abbiamo fermato la Chiesa l'agriturismo dove avverrà il ricevimento, abbiamo scelto fotografo e videomaker, e abbiamo avuto modo anche di sentire la ragazza che abbiamo scelto per la parte grafica del matrimonio..con la quale abbiamo buttato giù qualche idea...c'è ancora qualcuno che mi dice che sto facendo troppe cose troppo presto 😓 .. considerando che faccio un lavoro stagionale nel settore turistico che da Marzo a fine Agosto mi renderà molto occupata... Avevo pensato che iniziando prima con un po' più di tempo a disposizione avrei fatto le cose "con calma" almeno quelle che posso gestire adesso... Ma sembra proprio che per qualcuno sia "esagerata"..dovrei rallentare?! 😓🤔

18 Risposte

Ultime attività da Ottavia, il 29 Gennaio 2024 alle 11:34
  • Ottavia
    Sposa Precisa Agosto 2024 Alessandria
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto😍
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Settembre 2024 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É vorrei arrivare a Giugno su per giù come te.. sarò nel pieno della stagione lavorativa e sapere che mi mancano i dettagli e qualche parte burocratica é il mio scopo per stare tranquilla 😅
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Settembre 2024 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l'abito l'ho scelto la settimana scorsa..🥹🥹 mi hanno detto che dovrò fare 3 prove e che dono mei tempi
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Settembre 2024 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É si il lavoro incide molto sulla mia tempistica.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Settembre 2024 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É si di base é anche la mia idea 😅
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Settembre 2024 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si questo é un mio grande difetto ascolto tanto quello che mi dicono gli altri e spesso mi metto o in crisi le loro parole sto cercando di migliorare in questo facendo capire a me stessa che il matrimonio é mio e sono mie le scelte anche nei tempi dell'organizzazione...facendolo nelodo che mi fa stare più tranquilla.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati sei giustissima. Poi se sarai impegnata con il lavoro fai super bene!!!😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è gente che si sposa nel 2026 e ha fatto più cose di te 🤣🤣 ma secondo me sei tu nel giusto. Io sono tra quelle che ha fatto tutto in dieci mesi senza stare ad impazzire con diversi tempi morti, ma alcune spose hanno le idee molto precise e chiare, io sinceramente ho dato priorità ad alcune cose altre le ho fatte con calma e come venivano (es la parte grafica partecipazioni tableau ecc abbiamo fatto tutto in poco tempo un po' da soli e un po' su un sito senza stare ad impazzire) idem i fiori, scelto colori e tipi di fiori poi ho fatto fare alla fioraia dicendo solo cosa NON volevamo. Mi sono sposata a settembre 2023 e di questi tempi l'anno scorso avevo solo chiesa, location, fioraio bloccato, e avevo appena scelto l'abito. Fotografo l'avevo trovato ma non ancora bloccato perché non ero sicura. Video maker l ho bloccato tipo a Pasqua 😅 partecipazioni scelte ad aprile.. e via via tutto il resto. Io ti direi di fare quello che riesci a fare soprattutto se l'estate sei piena (io invece al contrario avevo più tempo a luglio/agosto). Intanto comincia con l'abito se non ce l'hai 😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dico, meglio prima e fare le cose con calma 🤪

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fai solo che bene, alla fine se dai che più avanti sarei super piena e sopratutto se questo ti aiuta a stare serena, perché non dovresti occupartene??
    E sinceramente mi sembra che tu sia nei tempi, anzi!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dobbiamo solo fare i dettagli, finire la parte burocratica e metterci d'accordo per i dettagli della cerimonia... ci sposiamo a giugno🤗 secondo me sei nei tempi
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2025 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non ascoltare quello che dicono gli altri
    Secondo me sei giusta e anzi più ti porto avanti con le altre cose meglio per te
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei in tempo a zi stai facendo benissimo
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no va benissimo, poi devono essere i fornitori a dire se va bene o meno non la gente in generale . Ognuno cmq ha i suoi tempi . Ci sta
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sei giusta anche se sarai impegnata con il lavoro, è giusto che ti prendi in anticipo.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembri giusta. Io mi sposo a giugno ed ho già fatto praticamente tutto
    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Precisa Agosto 2024 Alessandria
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non sembra affatto presto! Anzi..
    Hai scelto l’abito? Quello porta via un po’ di tempo, con le varie prove..
    Così come valutare i preventivi di fioristi e musicisti ad esempio. La penso esattamente come te, meglio giocare d’anticipo in queste cose
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Campobasso
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice!! Fai le scelte con i tempi che decidi tu e fanno stare tranquilla te, tanto per gli altri sarà sempre diverso!! Io mi sono sposata a settembre 2023 e a gennaio avevo bloccato location, chiesa, fotografo e gruppo musicale 😄 a febbraio fioraio e iniziato a vedere per parte grafica, più abito da sposa...sento di persone che bloccano tutto questo con più di un anno di anticipo, quindi a me sembrava addirittura di essere in ritardo 🤣 come te volevo togliermi più pensieri possibili per evitare di accumulare troppo alla fine..a maggior ragione se sai che avrai un periodo bello tosto a lavoro! ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione