Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Aprile 2021 Lecce

Organizzazione.

Galattic, il 13 Agosto 2020 alle 20:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Noi siamo indecisi se sposarci di mercoledì o di lunedì nel mese di Aprile 2021. Voi in che giorno vi siete sposati o vi sposerete? Io sono superstiziosa e quindi gli altri giorni proprio no 🤭.. Poi siccome il mio ragazzo sta poco tempo da me e una volta ogni mese o due mesi, quindi devo fare le...
Noi siamo indecisi se sposarci di mercoledì o di lunedì nel mese di Aprile 2021. Voi in che giorno vi siete sposati o vi sposerete? Io sono superstiziosa e quindi gli altri giorni proprio no 🤭..
Poi siccome il mio ragazzo sta poco tempo da me e una volta ogni mese o due mesi, quindi devo fare le cose quando c'è lui, dopo aver prenotato chiesa e ristorante cosa posso fare altro?

Mancano 8 mesi 😱

40 Risposte

• Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio mercoledì per avere tutto sottocontrollo
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di mercoledì perché il lunedì i parrucchieri sono chiusi e le ospiti non ne sarebbero felici 😉
    Per tutto quanto ti manca da fare segui lo scadenzario di questa piattaforma. È molto utile 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglio il lunedì! Mercoledì che è in mezzo alla settimana non mi piace proprio...lascia perdere le superstizioni che sono ridicole e magari fate un venerdì che è un ottimo giorno infrasettimanale
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi ci sposiamo di venerdì 😅 Ti consiglio di cercare fotografo e fiorista.. Poi comincia a pensare anche al vestito, trucco e parrucco!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io preferisco sempre un sabato, ma capisco che lievitano i costi etc....tra un mercoledì e il lunedì sceglierei il lunedì, senza ombra di dubbio. - parlo da un punto di vista di un'ipotetica invitata. I miei genitori si sono sposati di lunedì e ti posso assicurare che è stato un matrimonio felice, con gli alti e i bassi tipici del matrimonio, per carità

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 19 aprile ,ed è un lunedi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sfateremo le superstizioni, perché ci sposeremo di venerdì 😆
    Dopo aver fissato una data, dunque, con chiesa e location, potreste passare a valutare fotografo, musica, fiorista...
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati di giovedi ed e’andato tutto benissimo,non credo alle superstizioni..per quanto riguarda l organizzazione dovresti vedere per il fotografo e fioraio in primis...comunque ce la fai tranquillamente in 8 mesi..noi abbiamo iniziato a febbraio i preparativi e ci siamo sposati una settimana fa 🤞🏻🤞🏻In bocca al lupo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione