Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Master Agosto 2021 Taranto

Organizzazione.

Sabrina, il 20 Ottobre 2020 alle 12:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 10
Ciao ragazze, questo post è diretto soprattutto alle già sposate e a coloro le quali sono vicinissime al matrimonio. Questa é una lista che avevo stilato non appena abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio. Ora mancano poco più di 10 mesi e mi ritrovo ad aver fatto quasi tutto. (manca l'auto sposi di cui si occuperà un amico che la guiderà quel giorno, documenti da fare sei mesi prima e i dolci e poco altro) solo che è stato tutto così semplice che ho come l'impressione di aver dimenticato qualcosa. Sono di natura una persona che ama avere tutto sotto controllo, abbiamo iniziato due anni prima ed è stato tutto così bello e divertente che quasi mi è sembrato troppo facile. Ho dimenticato qualcosa a cui dovrei pensare?Organizzazione. 1


10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 20 Ottobre 2020 alle 21:05
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2020 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben organizzata!! 😉 Non sembra manchi qualcosa.. Al massimo piccoli dettagli, se ti interessano, esempio: palloncini, addobbi a casa per il banchetto, fuochi o luci per il taglio torta o per l'ingresso vostro, canzoni.....
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo. Predisponi un elenco di brani musicali che assolutamente vuoi ascoltare ed altro elenco con le foto che non possono mancare
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenotare estetista e onicotecnica
    Preparare borsa con vari kit (cucito, cachet, cambio, ritocco trucco, accendino)
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordati le prove di trucco e acconciatura
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, si io praticamente vivo di liste, il mio fm mi prende in giro per questo😂 comunque al tableau ci penserà mia cognata, molto più brava di me in queste cose manuali. Il fotografo ci farà delle polaroid con gli invitati e si effettivamente non avevo pensato al guest book che mi piacerebbe avere come ricordo😍
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Bravissima! Super organizzata ☺️
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia completa la lista... più o meno è simile alla mia la lista
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Che brava sei stata nello stilare una lista! Mi sembra manchino solo il tableau, la sistemazione dei tavoli, il guestbook se lo vuoi mettere ed eventualmente un angolo selfie/photobooth!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'animazione bimbi è compresa nella location e la torta la sceglieremo quando andremo a scegliere il menù preciso intorno ad aprile. Anche se abbiamo già in mente tipologia e gusto che vorremmo😀
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Anche io amo organizzare tutto con molto anticipo! Mi sembra completa la tua lista...da aggiungere mi viene in mente eventuale animatrice per bimbi e scelta torta nuziale 🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione