Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposo Novello Agosto 2021 Foggia

Organizzazione

Mario, il 17 Gennaio 2021 alle 21:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Non so come comportarmi con i tempi per la organizzazione, avvolte penso sia troppo presto avvolte penso che tra una restrizione e l altra poi mi trovo a dover fare tutto insieme e in fretta...

Già stiamo con l ansia se faremo o no questo matrimonio,sarà un anno pieno di ansia fino all ultimo, quello che deve essere il giorno più bello della tua vita, rischia di diventare un Inferno 😅

9 Risposte

Ultime attività da Mario, il 20 Gennaio 2021 alle 16:28
  • M
    Sposo Novello Agosto 2021 Foggia
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao
    Ci sposeremo la mattina..
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mario, ti lascio dei topic che potrebbero aiutarti a stabilire le tempistiche 👇

    Come organizzare un matrimonio

    Vi sposerete la mattina o la sera?

    Un saluto Smiley laugh

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se è solo da definire con il fioraio c’è tempo l’importante è che ti assicuri che abbia segnato bene data e ora. Noi ci sposiamo a settembre e a fine marzo andremo a definire il tutto con la fioraia. Per le altre cose ti consiglierei di partire subito con gli abiti che sono quelli che richiedono più tempo, una volta scelto tutto dopo ti puoi dedicare con più calma ai vari dettagli, anche perché diciamo che quest’anno è tutta una corsa per ottenere un fornitore libero 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Agosto 2021 Foggia
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte..
    Almeno non mi sento un cretino se insisto e stalkero chi di dovere..
    Diciamo che il fotografo è già fissatoLa sala già da tanto tempoIl DJ ecc fatto.. Manca il fioraio con cui abbiamo già parlato, fatto il sopralluogo in sala, ma poi non abbiamo definito nulla perché a conto suo aveva parecchi ricevimenti da pensare, e doveva richiamarmi ma non lo ha fatto, quindi pensavo fosse presto, avvolte ho paura che poi mi dice che non ha segnato la data e ha già altri impegni e abbiamo aspettato inutilmente. Poi il resto bomboniere, partecipazioni, scenografia per il taglio torta e il nostro abito.. Dai posso farcela 💪
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te mi sposerò a settembre 2021 e onestamente ho già iniziato da un po' i preparativi. 8 mesi prima non é assolutamente presto, anzi!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato che il 2021 sarà un anno molto particolare e anomalo ti direi di fissare tutto, anche perché molti sposi di questa primavera stanno rinviando all'estate. Poi avrai il tempo di decidere e sistemare tutti i piccoli dettagli con calma
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti sposi? Se ti sposi nel 2021 non sei assolutamente in anticipo! Un conto è definire i dettagli finali ma per scelta dei fornitori e delle linee da seguire serve tempo. Noi abbiamo deciso di sposarci lo scorso agosto e il matrimonio è fissato per il 3 luglio 2021. Tra settembre e ottobre abbiamo definito tutto, anche perché abbiamo ricevuto molta pressione dato che tutti i fornitori erano già strapieni per la stagione 2021. Non è mai troppo presto! 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Agosto 2021 Foggia
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il 29 agosto..
    Solo che il mio fioraio la porta per le lunghe.. Domani la chiamo allora e cerco di capire che intenzioni ha.. Altrimenti si cambia 🧐
    Poi tutto il resto.. Grazie cmq allora mi metto in moto 😊😊😊
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mario, se vi sposate quest'anno non siete assolutamente in anticipo, anzi! Vai tranquillo e continuate i preparativi 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione