Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Ottobre 2022 Venezia

Organizzazione budget

Alessandra, il 14 Gennaio 2020 alle 12:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Buongiorno spose! Sto organizzando il budget da destinare alle varie voci e mi sono resa conto che vado gia a sforare il budget totale..senza contare che sicuramente qualcosa in corso d’opera potrà costare di più...voi come vi siete organizzate? Come avete risparmiato? Siete riuscite a ridurre i...
Buongiorno spose! Sto organizzando il budget da destinare alle varie voci e mi sono resa conto che vado gia a sforare il budget totale..senza contare che sicuramente qualcosa in corso d’opera potrà costare di più...voi come vi siete organizzate? Come avete risparmiato? Siete riuscite a ridurre i costi di qualche voce?

36 Risposte

• Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo risparmiato su bomoniere, sacchetti non invitati, partecipazioni, tableau, segnatavolo, segnaposto e libretti messa. Fatto tutto con fai da te..e grande soddisfazione nonostante il dispendio di tempo notevole. In ogni caso non sono queste le voci che ti permettono davvero di abbattere i costi. L'unica voce che ralmente te lo consente è la spesa per il cibo. Riducendo gli invitati o trovando un menù ad un prezzo vantaggioso avrai grosse differenze
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ridotto il costo delle partecipazioni, sono costate 1€ , con oggettino in legno e stampa inclusaOrganizzazione budget 1
    L’addobbo in chiesa ho sentito la sposa che si sposava di mattina e abbiamo diviso la spesa.
    Tableau l’ha fatto mio marito con mia suocera.
    La band ci ha fatto un prezzo di riguardo xke è un collega di mio fratello.Le fedi ci sono state regalate, il servizio fotografico ci è stato regalato dai miei testimoni.Io essendo estetista ho risparmiato xke me l’ha regalato la mia titolare e invece X l’acconciatura essendo il centro estetico comunicante con la parrucchiera ed essendo in buoni rapporti me l’ha regalato lei.Bomboniera vasetto di miele confezionata da un’azienda locale 3.30€ poi io ho aggiunto i confetti
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riducendo invitati si riduce budget
    Bouquet non dirò che è da sposa così risparmio
    L abito mio papà e mia mamma hanno voluto regalarmelo ma hanno risparmiato avendolo trovato in un atelier che chiedeva quindi promozione incredibile!!!Menu risparmio perché faremo un buffet nel ristorante Musica ho risparmiato perché metterò playlist invece che dj ecc ecc
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ridotto al minimo basico costo bomboniere, partecipazioni e intimo, musica sono stata fortunata.. il resto l abbiamo organizzato cm lo desideravamo 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione