Ciao a tutte!
Mancano 25 giorni al matrimonio
Ci sposiamo il 6/06/26 e la cerimonio in chiesa è alle 14.30.
Il fotografo arriverà alle 13.00 (perchè dalle 12 alle 13 è con il mio compagno)
Ora stavo cercando di capire come incastrare MUA e parrucchiera.
Contando che con me la parrucchiera ci mette 1 oretta circa e anche La MUA come mi organizzo con le due cose con gli orari? Avevo pensato di far venire la MUA alle 10 (calcolando che trucca me, mia mamma e mia sorella) e la parrucchiera alle 11.00 (la più lunga sono io, le mie sorelle avranno già la piega fatta la sera prima e poi il giorno del matrimonio faranno le trecce)
Con il fotografo faremo "finte" foto con loro, quindi alle 13.00 devo essere già pronta in vestaglia.
La chiesa è a letteralmente a 1 minuto da casa, quindi sarà più il tempo di salire e scendere dalla macchina con il vestito, pensavo di uscire di casa alle 14.15 giusto per fare le foto con mio nonno fuori casa e prenderla con calma.
Poi calcolando 1 oretta di messa, foto, baci e abbracci e 30/40 minuti di strada per arrivare in location, ho detto al ristorante di far trovare l'aperitivo pronto alle 17.00, mentre DJ e animatrice per i bambini saranno già lì alle 16.30.
Abbiamo dovuto un po' anticipare i tempi perchè la musica è consentita solo fino a mezzanotte.
Secondo voi come orari vanno bene? Come gestisco MUA e parrucchiera?
Scusate ma sono in completa crisi!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Okay Sara, aiutami a organizzare il mio matrimonio. Arriva...
Avere un’assistente virtuale che risolve buona parte dell’organizzazione del...
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
10 idee per organizzare un matrimonio vintage in Lombardia
Il vostro sogno è organizzare un matrimonio dallo stile vintage? Dal catering...
Location per il ricevimento
Come organizzare un matrimonio in un trullo: guida pratica +...
In cerca della location da sogno per le vostre nozze? Che ne dite di un...
Fotografi garanzie ANFM