Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Dicembre 2025 Caserta

Organizzazione hotel per invitati lontani

Alessia, il 23 Aprile 2025 alle 14:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Sposine e sposini belli ciao, oggi ho una domanda su come comportarsi nel caso in cui uno degli invitati lontani non rispondono nemmeno ai messaggi. Praticamente sto organizzando gli hotel per loro, prevedendo anche il giorno prima delle nozze in maniera tale che possono arrivare sereni e senza...

Sposine e sposini belli ciao,

oggi ho una domanda su come comportarsi nel caso in cui uno degli invitati lontani non rispondono nemmeno ai messaggi. Praticamente sto organizzando gli hotel per loro, prevedendo anche il giorno prima delle nozze in maniera tale che possono arrivare sereni e senza stress, ovviamente pagato da noi sposi. Ora una di loro non mi ha proprio risposto e sono passati più di 10 giorni, e io sto organizzando quasi tutti tranne lei. Secondo voi la devo riscrivere o lascio le cose così? Vuol dire che non ha proprio interesse a venire? Non so proprio come comportarmi!

36 Risposte

• Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

No ma io infatti senza nemmeno una risposta non li considero proprio. Cioè per quanto ci rimango un po' così mi fa capire tanto. Ma amen!

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si nel caso si, aspetto che ho il responso di tutte e la riscrivo. Vediamo chissà

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei una tefonata direttamente anziché scrivere e vedi se rispondono se no per loro non prenoterei
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Prova a riscriverle ! Se vedi che non risponde neppure questa volta , allora lascia perdere! Perché vuol dire che non ci tiene a venire !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione