Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Precisa Settembre 2023 Lecce

Organizzazione matrimonio

Jasmine, il 22 Giugno 2023 alle 00:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Buonasera a tutte ragazze,ho una domanda che mi turba manca sempre meno e sono presa dall'ansia perché lo sto rivivendo con l'ansia di nuovo e con la speranza che vada tutto bene adesso. Mancano 70 giorni,ho già l'abito che devo riprovare per vedere come mi sta di nuovo,bomboniere le ho,l'incisione alle fedi verranno modificate le scritte,e ho anche quelle,segnaposto,bomboniere,nomi dei tavoli,invitati gli ho,B&b per chi passa da una regione all'altra risolto anche quello,navette le ho,fotografo e parucchiere anche. Ragazze secondo voi manca altro o ci siamo? Mi aiutate a capire se con il vostro matrimonio e con l'organizzazione che state svolgendo manca qualcosa? Ho l'ansia a mille e mi ero promessa di arrivare tranquilla al matrimonio stavolta e non come l'anno scorso ma proprio non ci riesco,ho sempre paura che possa mancare qualcosa

18 Risposte

Ultime attività da Jasmine, il 23 Giugno 2023 alle 20:51
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Stefania☺️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà bene vedrai!!! L'ansia non hai motivo di averla, respira e cercando stare tranquilla🥰
    • Rispondi
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Veronica❤️
    • Rispondi
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco bene😅ero così anch'io l'anno scorso e l'ansia a mille per mille prima che rimandassi il tutto
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà bene 😊😊
    • Rispondi
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parte burocratica fatta l'anno scorso,il fiorista anche,musica per la cerimonia sono in vero alto mare ma per il resto è tutto sotto controllo
    • Rispondi
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Eleonora ☺️
    • Rispondi
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti si la giarrettiera,e la vestaglia sono due cose che vorrei cambiare perché riguardandole non mi piacciono così tanto come l'anno scorso 😅
    • Rispondi
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si di questo si ho tutto musica,sia,celebrante e accessori preso tutto l'anno scorso☺️
    • Rispondi
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Greta,non sapevo che ci fosse la lista qui sull'app 😅
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari puoi risentire i fornitori per essere sicura di tutta l'organizzazzione, e poi puoi controllare la lista di cose da fare che c'è qui sull'app

• Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Musica,siae,Celebrante, accessori tuoi, ect ect.. Se hai già tutto stai tranquilla
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Celebrante tutto ok? Siae e musica? Gioielli e altri accessori? Vorrai la giarrettiera? Scarpe di ricambio?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jasmine, capisco l'ansia ma cerca di stare tranquilla, hai organizzato tutto nei minimi dettagli e vedrai che non mancherà niente, andrà tutto bene, cerca solo di goderti questi momenti al meglio... Smiley smile

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi solo stare tranquilla! Appena avrai le conferme potrai concentrarti sui tavoli, animazione ricevimento, musica per la cerimonia, libretti messi se ti sposerai in chiesa (non sono obbligatori). Il fiorista non l'hai menzionato ma sicuramente ci sarà. Pensa tu avrai già terminato anche la parte burocratica quindi davvero stai serena Smiley smile
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jasmine!
    Secondo me sei messa benissimo!!
    Io sono a - 15 e diverse delle cose che hai elencato sono ancora da completare 😅😅
    • Rispondi
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Fabrizia☺️
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me sei a buon punto!! Io sono a -62 e devo fare ancora mille cose! Magari vedi se c’è qualcosa della mia lista che ti manca 😅 io devo finire i documenti al comune, incontrare l’interprete e stabilire il discorso da fare durante la cerimonia civile, iniziare le prove abito e prova capelli, decidere la manicure..decidere la scaletta delle canzoni, rivedere il fioraio perché vuole mostrarmi dei prototipi..confermare gusto e decoro della torta..devo assemblare le bomboniere e sto aspettando che arrivi un altro oggetto che va inserito insieme nel sacchetto, devo decidere il nome dei tavoli e fare il tableau..tavoli sono a metà strada perché non ancora ho tutte le conferme..pagare la siae..pensare a qualche giochino da mettere a disposizione per i bimbi che ci saranno al matrimonio, ordinare i segnaposto, rincontrare il fotografo per gli ultimi dettagli, risentire la truccatrice per orari ecc, le fedi sto aspettando che siano pronte per riprovarle e poi farle incidere, stampare i menu e i bigliettini per le bomboniere, e credo basta! 😅😅 o almeno spero! Però per il momento non sono in ansia 🤷🏼‍♀️ magari aiutati anche con la lista sull app di matrimonio.com che è molto completa e nel caso puoi aggiungere qualche punto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione