Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marco
Sposo Novello Ottobre 2027 Torino

Organizzazione matrimonio

Marco, il 4 Marzo 2026 alle 19:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Abbiamo appena iniziato ad organizzare il nostro matrimonio e pensavamo che la parte più difficile fosse scegliere la data… che dolce ingenuità! 😅

Ogni giorno scopriamo una nuova “piccola” cosa a cui pensare: location, invitati, tableau, bomboniere, playlist… e improvvisamente ci ritroviamo a discutere seriamente di sfumature di colore che fino a ieri nemmeno sapevamo esistessero! 🎨

Organizzare un matrimonio è un po’ come affrontare un’avventura a due: ogni dettaglio è una scoperta, ogni scelta un compromesso (più o meno pacifico!) e ogni decisione ci fa sentire sempre più vicini al grande giorno.

Se questo è solo l’inizio, non vediamo l’ora di vivere tutti i prossimi capitoli insieme. Incrociate le dita per noi! 🤞💕

7 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 13 Marzo 2026 alle 13:15
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2026 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta nel club!! Smiley love

Noi devo dire che ci stiamo godendo in serenità questi mesi di preparativi e scelte (detto che poi alcune cose sono talmente minime che gli invitati neanche le noteranno ahahah). Vi auguro sarà così anche per voi Smiley heart

Come giustamente leggevo nei commenti di altre ragazze, la parte che davvero mi "spaventa" sarà fare i tavoli ahahah avendoli tondi da 8/9/10 persone sarà un delirio incastrare i vari gruppi di persone, ma ce la faremooo

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Aprile 2026 Monza e Brianza
    Mariangela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diverte *

(Mi è partito il commento di prima senza aver finito)
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Aprile 2026 Monza e Brianza
    Mariangela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriva al momento dei tavoli, li si che ci si 😂 🤣🤣
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Precisa Giugno 2026 Rimini
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco perfettamente! Solitamente mi vengono in mente cose nuove a cui pensare prima di mettermi a letto... e chi riesce a dormire poi? Smiley laugh
    Comunque a parte tutto è un viaggio bellissimo Smiley heart

• Rispondi
  • Titti
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per tutto! 😀 A noi mancano solo 2 mesi e ancora escono delle "novità". 🤣 Nonostante qualche momento difficile, devo dire che è tutto molto emozionante e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno! 🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marco benvenuto ed un bocca al lupo per i preparativi.....diciamo che è molto impegnativo organizzare un matrimonio però ne vale la pena☺️
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Maggio 2026 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' vero, anche io mi sono accorta che esistono mille dettagli a cui non avevo nemmeno pensato...per fortuna il mio FM è molto più bravo di me in questo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione