Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Giugno 2021 Torino

Organizzazione matrimonio.

SoloIO, il 22 Ottobre 2020 alle 16:23 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20

Buon pomeriggio ragazze!!

Io e il mio fidanzato siamo molto strani ahahha me lo dico da sola...non abbiamo ancora fissato la data ma sappiamo sarà la prossima estate non sarà difficile trovare la data libera perchè la nostra chiesetta persa nel verde non va a ruba e non faremo fatica nemmeno ci dovessero essere restrizioni perchè saremo comunque meno di 30 invitati....

Ogni volta che penso a quel giorno mi batte forte forte il cuore e quasi mi manca il fiato...le nostre vite sono ingarbugliate, ci sono un pò di cose da sistemare la distanza compresa ma ciò che vogliamo e essere marito e moglie.

Scrivo questo post perchè ho bisogno di voi per alcune cose dell'organizzazione...

Sapete dirmi otulet in piemonte dove i vestiti non costano una fortuna oppure sarte che fanno vestiti da sposa su misura?

Io amo scrivere e dicono che ho una bella grafia vorrei fare io le partecipazioni come posso muovermi? sapete indicarmi se posso trovare le partecipazioni su internet e io scriverle? oppure in alternativa un sito dove fare le partecipazioni magari anche un pò particolari ma farle graficamente io.

Qualcuna di voi si è solo fatta fare il servizio fotografico e poi ho fatto l'album con qualche sito? A me piacerebbe tanto perchè amo molto fotografare e creare le cose però gli album che facevo io erano cose molto artigianali con cartoncini e foto stampate e scritte da me rilegate con lo spago vorrei qualcosa di un pò più elegante diciamo cosi.

Il nostro sarà un matrimonio molto semplice, nella natura non abbiamo un tema specifico ma mi piacerebbe rimanere tutto sul tema natura e ecosostenibilità....sapete indicarmi dei centrotavola, segnaposto ecc?

scusate le mille domande...sono una futura sposa confusa Smiley winking

20 Risposte

Ultime attività da Sandra, il 22 Ottobre 2020 alle 18:14
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati per così poco siamo qua apposta qualsiasi cosa siamo qui 😘😘😘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente 😘
    • Rispondi
  • S
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie infinite!!!! Tutti consigli preziosi

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, su internet ci sono molti siti dove si vendono abiti da sposa a poco prezzo. Per le partecipazioni su Aliexpress ci sono alcune che non prevedono la Stampa, quindi puoi divertirti a scriverle tu, oppure ci sono varie tipografie (tra cui Buonanno partecipazioni, sta anche su ebay) che hanno prezzi scontati e partecipazioni carinissime. Per i centrotavola hai l'imbarazzo della scelta, se pensi che il tuo matrimonio sia incentrato sulla natura e l'ecosostenibilità, potresti farli con ortaggi e pannocchie, spighe di grano, frutta, ecc... Su pinterest potresti trovare qualche foto a riguardo. Per le foto non so se esiste un sito che ti fa l'album, se c'è approfittane: ho appena firmato il contratto con il fotografo: 2000€ per album, video e 2 mini album (ed era quello più economico visto che è amico del mio fm).
    • Rispondi
  • S
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per tutte le indicazioni..aliexpress non ho mai comprato nulla ma ne ho sentito parlare..se mi fai vedere l'invito ti ringrazio...per il vestito però vorrei provare l'emozione di provarlo..ma nulla mi vieta di dare un' occhiata al sito

• Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora guarda io ti posso dare qualche consiglio, l abito prova su miamasposa store di Salerno spedisce anche,abiti pregiati ha detta della mia compagna che l'ha preso li, essendo di roma è andata sul posto e ha detto sono veramente belli, per gli inviti segnaposto, tablue ecc anche la mia compagna ha fatto da sola ha comprato quasi tutto da Aliexpress e poi ha assemblato lei..se trovo l invito te lo faccio vedere

• Rispondi
  • S
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie appena riesco provo a vedere.grazie di cuore

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad ogni foto trovi i link poi li da vedere se e un privato o un negozio online etc. Nn c'è bisogno di scaricare la app o registrarti per visualizzarle ma puoi farlo se vuoi ecco.
    • Rispondi
  • S
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per i suggerimenti!!!

• Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per gl'inviti prova Canva so di spose che l'hanno usata e puoi fare grafica e tutto
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni si alcuni no ma è bello anche girare per negozi avendo già l'idea o addirittura fare il fai da te
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Organizzazione matrimonio. 1
    Questo è un'esempio cercando matrimonio tema natura poi ci sono tantissime idee e foto per l'autlet so che hanno bei prezzi perché anche in sartoria costa un po' di più...Amazon zalando se no ci sono proprio siti che puoi fare tutto tu
    • Rispondi
  • S
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma se poi trovo qualcosa che mi piace posso trovare anche i siti dove acquistarli? sono profana di Pinterest mai usato

• Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una galleria di foto scarichi l'app e cerchi le idee che ti piacciono
    • Rispondi
  • S
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pintarest come funziona? si può acquistare tramite loro o sono soltanto una galleria di foto?

• Rispondi
  • S
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per il suggerimento dell'outlet e per consigliarmi amazon per gli inviti..proverò a dare un occhiata

• Rispondi
  • S
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

GRaze bellissimi i centrotavola. Mi piacciono....

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Torino c'è l'outlet come in una favola,per le partecipazioni potresti prendere buste e invito su Amazon o su AliExpress e scriverle tu oppure direttamente cartoncino e busta in cartolibreria e scriverle.Per i centrotavola ti lascio alcune fotoOrganizzazione matrimonio. 2

Organizzazione matrimonio. 3

• Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi ti consiglio pintarest ha tantissime idee per l'allestimento centrotavola etc
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao benvenuta nel gruppo so che ci sono autlet ( come in una favola) che vendono abiti a poco prezzo se scrivi bene ho visto su Amazon bellissimi inviti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione