Buon pomeriggio ragazze!!
Io e il mio fidanzato siamo molto strani ahahha me lo dico da sola...non abbiamo ancora fissato la data ma sappiamo sarà la prossima estate non sarà difficile trovare la data libera perchè la nostra chiesetta persa nel verde non va a ruba e non faremo fatica nemmeno ci dovessero essere restrizioni perchè saremo comunque meno di 30 invitati....
Ogni volta che penso a quel giorno mi batte forte forte il cuore e quasi mi manca il fiato...le nostre vite sono ingarbugliate, ci sono un pò di cose da sistemare la distanza compresa ma ciò che vogliamo e essere marito e moglie.
Scrivo questo post perchè ho bisogno di voi per alcune cose dell'organizzazione...
Sapete dirmi otulet in piemonte dove i vestiti non costano una fortuna oppure sarte che fanno vestiti da sposa su misura?
Io amo scrivere e dicono che ho una bella grafia vorrei fare io le partecipazioni come posso muovermi? sapete indicarmi se posso trovare le partecipazioni su internet e io scriverle? oppure in alternativa un sito dove fare le partecipazioni magari anche un pò particolari ma farle graficamente io.
Qualcuna di voi si è solo fatta fare il servizio fotografico e poi ho fatto l'album con qualche sito? A me piacerebbe tanto perchè amo molto fotografare e creare le cose però gli album che facevo io erano cose molto artigianali con cartoncini e foto stampate e scritte da me rilegate con lo spago vorrei qualcosa di un pò più elegante diciamo cosi.
Il nostro sarà un matrimonio molto semplice, nella natura non abbiamo un tema specifico ma mi piacerebbe rimanere tutto sul tema natura e ecosostenibilità....sapete indicarmi dei centrotavola, segnaposto ecc?
scusate le mille domande...sono una futura sposa confusa 
Fotografi garanzie ANFM