Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dani98
Sposa Curiosa Giugno 2026 Crotone

Organizzazione matrimonio 27/06/2026

Dani98, il 27 Luglio 2025 alle 20:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Chi si sposa a giugno 2026, a che punto siete con i preparativi?
Io ho come l’impressione di essere un po’ indietro 😩.
Per ora ho prenotato ristorante, fioraio e fotografo. A breve mi dedicherò agli inviti, alle bomboniere e comincerò a preparare le wedding bag. Per l’abito da sposa invece pensavo di iniziare a guardare verso dicembre…

19 Risposte

Ultime attività da Michela, il 28 Luglio 2025 alle 14:22
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2026 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo 😊 io sarò esagerata ma ho prenotato già tutto 🙈 ci manca solo da prenotare il servizio di Photobooth ma siamo ancora indecisi quindi vedremo più in là…ah manca ancora il vestito ma per quello andrò ad ottobre
    • Rispondi
  • Dani98
    Dani98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho la fortuna di avere mia cognata che è truccatrice e quindi se la vedrà lei😅
    Parrucchiera prenotata anche io mentre per i segnaposti e per il tableau vorrei aspettare un po’ perché vogliamo prima mandare gli inviti..
    Per quanto riguarda lo spettacolo pirotecnico noi abbiamo fissato un appuntamento con un negozio..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo! Io mi sposerò il giorno prima di tee!

Bomboniere sono già confermate perchè regaleremo una bottiglia di vino prodotto dalla location dove faremo il ricevimento. Il fotografo l'ho prenotato mesi fa ma perchè abbiamo avuto un buon feeling durante una fiera sposi e abbiamo deciso di confermarlo quasi subito. Il fioraio per ora ho un buon preventivo, ma sfora leggermente il budget, quindi vogliamo darci qualche settimana per verificare se qualcuno può farci un prezzo migliore (più che altro il primo ci chiede 500€ per lo spostamento di 3 composizioni dalla chiesa alla location e ci pare leggermente esagerato considerando che sono 40km, quindi vogliamo vedere cosa offrono gli altri). Abbiamo il dj, abbiamo l'open bar in sospeso da confermare (si è proposto un nostro conoscente ma vedremo il prezzo, in caso ci affideremo alla location stessa). All'abito io inizierò a pensarci verso settembre, ma perchè ho forme particolari e voglio essere sicura di trovare quello che mi valorizzi meglio. Abbiamo già anche visto modelli di fedi che potrebbero piacerci, anche quelle penso che verso ottobre/novembre e le compreremo. Abbiamo prenotato già anche le fontane e uno spettacolo pirotecnico silenzioso. Non ho fatto le wedding bag ma ho già preparato i ventagli e le bustine dove metteremo i fazzoletti per le lacrime di gioia. A settembre inizieremo a fare i segnaposti e segnatavoli, il tableau invece me lo farà mio cognato in lego, noi stiamo solo raccogliendo le bottiglie dove scriveremo nome del tavolo e nomi degli invitati. Ho prenotato la parrucchiera (farà tutto la mia solita) ma non la make up artist perchè non ho intenzione di fare un gran trucco e spederci minimo 250€ Smiley xd

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2026 Novara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo lo stesso giorno, ma al momento abbiamo prenotato solamente chiesa, location e catering
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla, sei messa benissimo!

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Aprile 2026 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a fine aprile e per ora solo chiesa, ristorante e musica 🤣🤣🤣😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh ok, stai tranquilla che sarai comunque in tempo ❣️
    • Rispondi
  • Dani98
    Dani98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 Ce la faremo dai..
    • Rispondi
  • Dani98
    Dani98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi, mi sono messa già in contatto con i musicisti
    • Rispondi
  • Dani98
    Dani98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che l’abito lo prenderò in Calabria (ho la mia famiglia giù), e lavorando fuori ho la possibilità di scendere verso Dicembre 😩
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sei perfettamente nei tempi! N altro po' sei più avanti di me e noi ci sposiamo ad ottobre di quest anno Ahahah
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che è consigliato almeno 8/9 mesi prima la ricerca dell’abito.. magari inizia a dare un’occhiata verso ottobre
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non sei indietro, anzi, ahi ancora molto tempo e sei già molto avanti 😄
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un altro fornitore da fermare prima delle bomboniere e cose varie comunque la musica
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata due settimane fa e assolutamente non sei indietro tranquilla, io ho ricevuto la proposta a inizio settembre scorso e abbiamo iniziato a organizzare a fine settembre per luglio quindi tranquilla
    • Rispondi
  • Dani98
    Dani98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena letto.. grazie mille♥️
    • Rispondi
  • Dani98
    Dani98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per la musica, proprio ieri ho confermato un gruppo per il ricevimento e uno per la cerimonia in chiesa.

L’unico dubbio che ho è sull’abito: pensavo di iniziare a cercarlo a dicembre… non sarà troppo tardi?

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l’abito fai benissimo ad aspettare, tanto le nuove collezioni usciranno verso settembre ❣️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊
    Io mi sono sposata a inizio luglio, posso assicurarti che non sei affatto indietro..all’inizio l’importante è bloccare i fornitori principali e mi sembra che tu l’abbia fatto.. inizia a pensare alla musica, quello fa parte dei fornitori più importanti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione