Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Curiosa Settembre 2022 Palermo

Organizzazione matrimonio... Settembre 2022!!

Claudia, il 13 Agosto 2021 alle 14:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Salve a tutte ragazze... voi come siete messe con i preparativi? Io ad oggi ho prenotato chiesa, Fotografo, location e band. Entro fine anno prenoto macchina, parrucchiere, truccatrice e auto. Secondo voi dovrei pensarci a partire da gennaio con il resto o è troppi tardi? Cioè per quanto riguarda partecipazioni, bomboniere, abito, e tutto il resto?

10 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 14 Agosto 2021 alle 20:46
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo location, chiesa, musica e fotografo.. adesso stiamo valutando partecipazioni e bomboniere
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi maggio 2022 abbiamo bloccato location, chiesa fioraio, il cantante in chiesa, tra ottobre /novembre andrò a vedere l'abito
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2022 Lecco
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio.. Anche io settembre 22 e ho solo la location 😅 spero di non avere problemi con la chiesa
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo: data, chiesa, location, ,dj, fotografo e fiorista🥰
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei in lieto anticipo.
    Hai già fatto gran parte delle cose .
    Comunque de gennaio ma pure marzo puoi iniziare con le participazioni
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo a luglio 2022,abbiamo fermato la chiesa, il fotografo, la location (sarà casa nostra), il Catering e la wedding planner, il mio vestito. Manca ancora di definire per i fiori ma ci penserà la wedding, le partecipazioni, il vestito di FM, dei genitori e di nostro figlio e la luna di miele, però le cose principali sono definite (salvo cambi di idea... Che per ora ci hanno caratterizzato!)
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Location con cucina interna per fortuna...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per l'abito inizia a settembre di quest'anno che ci sono le nuove collezioni. Per il resto va bene da gennaio

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, i fiori! Blocca subito la fiorista se non ci hai ancora pensato. Poi deciderai con calma cosa quanto e come, ma blocca il fornitore!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se ti sposi a settembre va benissimo cominciare a pensare all’abito a gennaio, che molti atelier fanno anche i saldi di campionario. Bomboniere e fedi si possono fare anche negli ultimi mesi, per le partecipazioni ti direi massimo 6 mesi prima.
    Ma il catering? O avete cucina interna alla location? Perché nel caso dovessi ingaggiarlo, è una delle prime cose da fare, e direi adesso. Allo stesso modo se valuti il Videomaker ti consiglio di bloccarlo ora 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione