Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Ottobre 2019 Agrigento

Organizzazione nozze

Monica, il 7 Agosto 2019 alle 15:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Quanti testimoni avete scelto e chi io vorrei mia mamma e poi chi vi ha accompagnato all'altare lui mio fm non ha genitori sono morti e chi potrebbe scegliere e poi che fare con trucco capelli e unghie io ho un piccolo budget e una parrucchiera professionale non posso aiutatemi

10 Risposte

Ultime attività da Giu, il 7 Agosto 2019 alle 20:56
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 2 testimoni a testa. Mi accompagnerà mio papà. Nel tuo caso, puoi chiedere a qualche cugina o una sua amica stretta per il tuo fm 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi avevamo 2 testimoni a testa io mio fratello e la mia amica da una vita... Mio marito un suo cugino e un suo caro amico... Puoi avere anche solo uno a testa e sicuramente la tua mamma va benissimo... Per l'entrata può aspettarti ed entrare con te o scegliere la persona che vuole un parente un amica /o...
    Trucco e parrucco dipende dai prezzi della tua zona
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto un po' dei tuoi post e vedo che sei già sposata...quindi queste info ti servono per il rito religioso? Perché sul quesito testimoni potresti chiedere al vostro parroco mentre sul discorso trucco e parrucco potresti farteli fare in un salone senza specificare che tu sei la sposa o da qualche amica che sa truccare e acconciare i capelli
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo scelto 6 testimoni😅 da parte mia saranno mio fratello, la sua ragazza e mio cugino, da parte del mio fm saranno suo fratello,sua sorella e il suo migliore amico.
    A me all’altare mi accompagnerà mio fratello perché purtroppo il mio papà è venuto a mancare questo febbraio...quindi se il tuo fm ha una sorella potrebbe farsi accompagnare da lei oppure da una zia prossima con la quale ha un buon rapporto o una cugina😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto due testimoni per uno io mio fratello e mio cugino e mio marito due suoi zii, per l'ingresso in chiesa il tuo Fm ti può già aspettare all'altare oppure se ha la nonna in vita o una sorella può farsi accompagnare l'ingresso in chiesa così che hon possa sentirsi solo. La parrucchiera semplicissima per un acconciatura normale si prende dai 25 max 35 euro e per un trucco giorno o sera variano dai 30 ai 45 euro. Per le unghie il semipermanente costa intorno ai 15 euro se vuoi fare proprio il gel trovi a 25 euro ma devi vedere perché alcuni chiedono anche 35 -45 euro.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    - Quanti testimoni avete scelto: 6, Tre per me e Tre per il mio FM

    - Solitamente l'uomo aspetta all'altare, non deve entrare con nessuno.

    - Un trucco da cerimonia classica l'estetista te lo farebbe pagare 35 euro. Un'acconciatura verrà sui 40 euro. Le unghie dall'estetista 25 se semipermanente. Se non specifichi che è per matrimonio te ne esci con 100 euro

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi uno a testa, per me mia sorella e per fm un suo grande amico
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I testimoni bastano uno a testa, infatti io ho mio fratello e Fm la sorella. Nel caso del tuo fidanzato o la sorella (se ne ha) oppure qualche parente stretta, è lui a dover scegliere chi vuole lo accompagni quella giornata. Per le unghie un semipermanente costa 10 euro oppure se sei pratica puoi fare da sola, basta scegliere colori chiari. Lo stesso vale per il trucco e capelli
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i testimoni basta uno a testa per un totale di due testimoni Smiley smile può essere chiunque Smiley smile
    Per il tuo fm puo farsi accompagnare da una cugina una zia ...
    Per le unghie vai in un centro e non dire che sono da sposa e con una ventina di euro risolvi... lo stesso per i capelli.. mentre per il trucco puoi farlo da sola Smiley smile andrà tutto bene
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica...capelli e trucco con un pochetto d'impegno li puoi fare tu...
    Le unghie non costano assajie...
    Il tuo fm potrebbe farsi portare da una sorella/zia/cugina...Testimoni noi ne abbiamo 2 a testa ma va bene anche uno a testa😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione