Puoi fare quello che ti pare, ovviamente rispettando quello che ti ha detto la location in modo che i camerieri non diventino mai nel servizio al tavolo... A me sarebbe piaciuto fare un tavolo imperiale per noi, genitori e testimoni e poi di tavoli fondo per gli invitati ma non ci stiamo nella sala così disposti quindi faremo solo tavoli tondi con numeri di persone varie
Sposo Principiante
Luglio 2022
Alessandria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie a tutte!!! 😊😊❤️❤️
Sposo Principiante
Luglio 2022
Alessandria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie mille!! 😊
Sposo Principiante
Luglio 2022
Alessandria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille Mina! 😊
Sposo Principiante
Luglio 2022
Alessandria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille Tiziana!! 😊
Devi chiedere alla tua location 😊 noi possiamo farli da 6 8 10 o 12..ma se abbiamo invitati dispari non ci sono problemi.. 😊 Non penso proprio ti creino problemi!!
se posso darti un consiglio, qui su Matrimonio.com organizza una sistemazione provvisoria.
Una volta che hai un quadro generale, parlane con la location che ti indicherà il numero minimo ed il numero massimo per ognuno dei tavoli, in modo da adattarli di conseguenza.
Ciao Cristina!😊
Di solito i tavoli hanno un numero minimo e un numero massimo di persone da rispettare e sarà la location a comunicartelo... I miei ad esempio sono da 8/10 e quindi ho fatto tavoli da 10 e alcuni da 8 e alcuni da 9😉