Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Super Sposa Agosto 2012 Trento

Organizzazione tavoli e nr. persone per tavolo

Nicoletta, il 3 Agosto 2012 alle 22:00 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9

Scusate sto facendo i tavoli ed ho visto che nel gestore tavoli non ci sono tavoli dispari, è perchè non ci possono essere dispari o per comodità? Io poi ho il problema di avere un tavolo da 13 che mi pare non si faccia vero?

9 Risposte

Ultime attività da Vittoria, il 4 Agosto 2012 alle 01:10
  • Vittoria
    Super Sposa Giugno 2013 Roma
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per non far torti a nessuno e distribuire il numero di invitati piu' o meno uguale in ogni tavolo nella nostra bozza di distribuzione abbiamo fatto tavoli da 7/8 persone lasciando perdere legami di parentela o amicizia,li abbiamo fatti in base agli interessi e all'età.insomma abbiamo mischiato un po' tutti a parte i genitori.
    Del resto devono stare seduti solo per due primi e un secondo,ci piace l'idea che alla fine essendo pochi si riescano a conoscere tutti.
    Vediamo che uscirà fuori!

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero partita perfetta tutti tavoli da 6 e uno da 8. Alla fine un misto x dolci!! Tavoli da 5 da 6 e uno da 9.... Che poi erano in 7.
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahh!mi fai morire!

• Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhè faranno amicizia!secondo me è la soluzione ideale!

• Rispondi
  • N
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alle future neo sposine che stanno ancora organizzando io consiglio, e ne sono seeeempre più convinta, un bel buffet in piedi con le sedie solo di appoggio. Problemi risolti!!!

• Rispondi
  • N
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è perchè mettere i miei con i parenti diventano 6, 7 con il prete, e l'altro tavolo 6 persone che non si conoscono e due vengono anche da fuori città. Non mettere i miei con gli zii ci sarebbero delle lune allucinanti e poi mio padre, bontà sua, appena vedo che non lo ho messo con la sorellina si mette a cambiare il tutto ed incasinarmi il pranzo!!!

• Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma non riesci a dividerli in due tavoli sia perchè 13 sono troppi ma poi avere alcuni tavoli da 4 e altri da 13 non mi sembra granchè e poi poverini non staranno scomodi?

• Rispondi
  • N
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si loro mi hanno già detto minimo 6 massimo 12 ma ho dei tavoli da 4, uno da 5 ed uno da 13 perchè non posso variarli. quello da 4 le mie rugamigelle con rispettivi "morosi" perchè mi hanno chiesto, con cortesia devo dire, di non metterle con il parentado vecchio (il 90%) e di non metterle con sua madre (cosa che capisco perchè non la vorrei manco io :-D), quello da 13 è quello dei miei, con zii ed amici che vediamo poco e non si conoscono tra di loro, e quello da perchè non ho una persona in più. Domani vado a darle almeno indicativamente il nr. invitati (non ci crederai, ma ho ancora 6 persone che non mi hanno ancora confermato a pare alcuni fratetelli del mio lui che non mi hanno manco avvisato se gli è arrivata la partecipazione). Va bè domani vedo e spero sia disponibile come si è dimostrata ora.

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A parte che 13 dicono non si usa a tavola... ma più che altro dovrebbero dirtelo in location i tavoli di quanti sono e quanti max o minimo puoi mettere...

quindi prima di fare un lavoraccio parla con loro e poi impazzisci dopo :-)

una soluzione comuqnue salta fuori in calcio d'angolo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione