Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Saggia Settembre 2019 Roma

Organizzazione tavoli su matrimonio.com

Tania, il 1 Settembre 2019 alle 19:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buonasera a tutti/e!Qualcuno sta utilizzando la piantina dei tavoli fornita dal sito? Come vi siete trovati?Sto cercando di capire se i quadratini siano solo un aiuto visivo o se corrispondano a una misura reale (metri, ecc.).
Ci vorranno ancora una (spero) o due settimane prima di stabilire i posti a sedere degli invitati; voi avete trovato molte difficoltà nel decidere? Quanto tempo ci avete dedicato? Io spero di risolvere tutto in un pomeriggio insieme a mia suocera... Sono troppo ottimista? Smiley laugh

12 Risposte

Ultime attività da Carlotta, il 2 Settembre 2019 alle 19:03
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci guarderò, Grazie 😊
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo puoi vedere solo dal computer, non dall’app sul cellulare; dagli invitati passa ai tavoli, quindi seleziona “piantina”.
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo puoi vedere solo dal computer, non dall’app sul cellulare; dagli invitati passa ai tavoli, quindi seleziona “piantina”.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La piantina ha valore indicativo ma è molto utile!

    Io ho iniziato a sistemarla man mano che mi arrivavano le conferme, così sono arrivata verso la fine che avevo già un'indicazione di massima su come fare i tavoli.

    Gli ultimi ritocchi li ho fatti con mio marito, che mi ha aiutato con alcuni dubbi.

    Un consiglio spassionato: non dire nulla a nessuno. Non menzionare a nessuno con chi lo vorresti mettere o dove vorresti farlo sedere. Ti metteranno in testa tante cose che poi ti manderanno in confusione. La gestione dei tavoli è vostra, noi a quelli che si sono lamentati abbiamo detto che quella era l'unica soluzione che avevamo, e che dopo averci perso la testa una settimana, o così o così.


    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove la trovo?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comodissima! Ci ho messo un attimo visto che avevo già fatto la lista invitati sempre qui
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2019 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove si trova questa piantina dei tavoli? 🤔
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh.. Mi sa che fai prima a richiamare tutti tu, se aspetti loro non ti fanno sapere mai😅
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo consiglio! Per ora vorrei solo che le persone confermassero 😓
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ho limitata alla fine della prossima settimana, anche perché il 13 devo comunicare i tavoli al catering
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tania! 🤗 I quadratini qui sul sito sono solo una cosa "orientativa", per farti rendere conto di quante sedie hai al tavolo, perché magari in alcuni tavoli ci potrebbero essere delle sedie per i bimbi a cui magari non è calcolato il pranzo.. Comunque io per il momento, nonostante manchi ancora molto, ho creato una piantina "approssimativa" e non ho avuto problemi.. Credo la cosa migliore sia quella di non dire nulla a nessuno, se qualcuno dovesse chiedere rispondi che non ricordi con chi li hai messi, così non potranno chiederti di cambiare o fare storie 😅
    • Rispondi
  • Chanel
    Sposa Saggia Giugno 2019 Vicenza
    Chanel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sei ottimista ...dipende dalle conferme o disdette dei tuoi invitati (a volte anche del giorno prima o giorno stesso. Ma in quel caso ormai non si può far niente e rimane un posto vuoto)... Ti auguro che confermino tutti così ci dedicheri poco tempo ...che limite hai dato per le conferme?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione