Ultima domanda del nostro test!🚀 Per organizzare il tuo viaggio ti affiderai a una agenzia o no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua luna di miele, clicca qui:
Sono del parere che per queste cose è meglio affidarsi a competenti ,e poi sinceramente non ho la pazienza di organizzare nei minimi particolari un viaggio!
Un viaggio all'avventura on the road tra i magici e unici paesaggi della Scozia!
Sposo Abituale
Settembre 2024
Cosenza
Miriam ·
Segnala
Nascondi contenuto
Agenzia, essendo un viaggio che ci porterà dall’altra parte del mondo abbiamo preferito affidarci ad una professionista, che ci sta aiutando e sta facendo di tutto per soddisfare ogni nostro desiderio 🥰
Ho sempre fatto tutto da sola, ma forse in questo caso preferisco lasciarmi coccolare un po' di più, ma vedremo.. dipende molto dalla differenza di prezzo.